Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 24 – 30 ottobre 2011

 
Davide Leoni
30 Ottobre 2011
0 commenti

Modern Combat 3

Tante, tantissime le novità per iPhone e iPad uscite questa settimana. La bomba è stata sganciata, Modern Combat 3 è uscito su App Store e ve lo dico subito, è senza dubbio il miglior sparatutto in prima persona per iOS.

Trovate le altre “pillole” della settimana subito dopo il salto, non dimenticate di continuare a seguire TapPlayer su Facebook, Twitter e tramite i sempre utili Feed RSS.

Gameloft ha pubblicato alcune nuove immagini di Gangstar Rio City Of Saints, terzo episodio della serie Gangstar in arrivo su iPhone e iPad durante l’autunno.

Annunciato ufficialmente Reckless Racing 2, al momento non abbiamo notizie sul gioco, sappiamo solamente che uscirà a dicembre.

E’ uscito il videogioco ufficiale del film Le avventure di Tintin, in contemporanea con l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. Un titolo perfetto per i giovanissimi, sicuramente da provare se avete dei pargoli in giro per casa.

Square-Enix ha mostrato le prime immagini di Imaginary Range Episode 2, il gioco uscirà molto presto su App Store, il publisher giapponese ha anche accennato ai riferimenti a Final Fantasy che saranno contenuti in questo nuovo titolo per iOS.

Il colosso francese UbiSoft sta lavorando a giochi per iPhone e iPad. Il publisher sta sviluppando titolo originali per iOS, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola anche per quanto riguarda IP come Rayman, Far Cry e Ghost Recon. Intanto Assassin’s Creed Multiplayer Rearmed ha fatto la sua comparsa sull’App Store canadese, ma non è ancora disponibile in Europa.

Il mitico Syndicate, pubblicato nel 1994, potrebbe tornare su iPad sotto forma di remake o sequel. Niente di ufficiale per il momento, in ogni caso sperare non costa nulla.

SEGA ha confermato che Football Manager 2012 per iPhone e iPad debutterà su App Store entro fine anno, sicuramente in tempo per Natale. Restiamo in attesa do scoprire la data di uscita precisa.

Brothers In Arms 2 è stato ripubblicato come freemium, scaricabile gratuitamente, con oggetti ed armi acquistabili tramite In-App Purchase. Scaricatelo subito, il download, come detto, è gratuito.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Riprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Continua il nostro appuntamento settimanale con le novità sui giochi per iPhone e iPad, in collaborazione con TapPlayer.com, l’unico blog professionale italiano interamente dedicato ai giochi per iOS. Come di […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Dopo due settimane di assenza torna la rubrica dedicata alle novità sui giochi per iPhone e iPad. Molti di voi saranno sotto l’ombrellone oppure in piscina a fare un bel […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento