Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

 
Davide Leoni
1 Luglio 2012
0 commenti

Dead Trigger

Anche questa settimana, in collaborazione con TapPlayer, vi proponiamo le news più fresche sui migliori giochi per iPhone ed iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete pillole domenicali vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook e Twitter, inoltre i Feed RSS vi permetteranno di non perdere neanche una notizia. Buona lettura e buona domenica a tutti.

Street Fighter X Tekken Mobile arriverà durante l’estate su iPhone e iPad. Al momento Capcom non ha confermato il roster ma possiamo ipotizzare che Ryu, Ken, Sagat, Chun-Li, Blanka ed i principali personaggi delle due saghe saranno sicuramente presenti all’appello.

Electronic Arts ha rilasciato nuove immagini di Need For Speed Most Wanted, nuovo gioco della serie NFS in uscita ad ottobre su PC, console, iPhone e iPad. La versione iOS presenta una grafica spaccamascella, ottimizzata per i terminali di nuova generazione.

E’ da poco disponibile su App Store Dead Trigger, nuovo gioco targato Madfinger Games. Il team di Shadowgun e Samurai 2 ha dato alla luce un FPS a base di zombie che ricorda Left 4 Dead di Valve.

Gameloft ha aggiornato Brothers In Arms 2 Global Front, il nuovo update introduce il supporto per il display Retina sul nuovo iPad. Tutti coloro che scaricheranno l’aggiornamento riceveranno inoltre 500 piastrine gratis da spendere per acquistare armi e potenziamenti.

Sonic 4 Episodio 2 è disponibile ora anche in versione Lite, scaricabile gratuitamente. L’edizione gratuita del gioco include quattro livelli ed uno stage bonus, l’ideale per prendere confidenza con il gameplay e valutare l’eventuale acquisto della versione completa.

Si avvicinano le Olimpiadi di Londra e per l’occasione è stato pubblicato su App Store il gioco ufficiale di London 2012 per iPhone e iPad. Disponibile in due versioni, una gratuita ed una a pagamento con un maggior numero di discipline.

Rilasciato il gioco ufficiale del film The Amazing Spider-Man, con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita del film con Andrew Garfield.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Ed anche questa settimana sta per giungere al termine, nonostante il periodo “vacanziero” le novità non sono certo mancate. Potete scoprirle nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi alla […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 4 – 10 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 4 – 10 giugno 2012

L’E3 di Los Angeles è terminato ufficialmente da poche ore, alla fiera americana non sono mancate le novità per iPhone e iPad. Chi segue TapPlayer è sicuramente a conoscenza degli […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Anche questa settimana ci sono tantissime novita’ per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di iPhone e iPad. Durante gli ultimi sette giorni sono usciti alcuni titoli molto interessanti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento