Geekissimo

Carta Explora, tecnologia e innovazione uniti dal risparmio

 
@mister6339 (Michele Laganà)
10 Luglio 2012
1 commento

Il mercato delle carte di credito è sempre in fermento, sono molte quelle in circolazione ma sono poche quelle che offrono un servizio valido come quello di American Express, ed è proprio quest’ultima ha presentare sul mercato la nuova “Carta Explora”, una carta di credito nata per soddisfare le richieste di un pubblico giovane e dinamico. La Carta Explora è stata pensata per tutti gli italiani che acquistano quotidianamente online ed infatti sono tante le promozioni che questa nuova carta può farvi avere.

Tra i principali vantaggi che la Carta Explora è in grado di offrire, ci sono i Favourite 5, ossia la possibilità di scegliere cinque siti web da una lista di partner dove ogni acquisto effettuato permette di accumulare il triplo dei punti che si possono utilizzare scegliendo premi del catalogo Membership Rewards o trasformarli in miglia Alitalia.

Con Carta Explora è possibile entrare in un circuito di prevendite esclusivo per concerti ed altri eventi, inoltre il servizio assistenza di Carta Explora è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie agli accordi ottenuti con le principali realtà dell’e-commerce online, con Carta Explora è possibile inserire nei favourite 5 siti come Alitalia, Volagratis, Vente Privee, Yoox, Mediaset Premium.

 

La Carta Explora non prevede una quota il primo anno, ha una fee annuale di 35 euro dal secondo anno e l’iscrizione all’esclusivo Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express, è inclusa nel prezzo.

Insomma, la nuova Carta Explora è l’unione di tecnologia e innovazione utile a tutte le nuove generazioni che acquistano online. Si rivolge ad un pubblico dinamico e tecnologico, sicuramente interessato a poter risparmiare sugli acquisti che effettua online, non tralasciando la qualità del prodotto acquistato.

Articolo sponsorizzato da American Express

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Artigenio, il contest lanciato da Mercedes-Benz Vans, arriva in fase finale

Artigenio, il contest lanciato da Mercedes-Benz Vans, arriva in fase finale

Il contest Artigenio lanciato da Mercedes-Benz Vans in partnership con Confartigianato giunge in fase finale. La giuria ha selezionato le tre idee che si contenderanno la vittoria.

Crowdfest, il festival per il crowdfunding in Italia

Crowdfest, il festival per il crowdfunding in Italia

Riuscire a far valere e dar forma alle proprie idee e ai propri progetti non sempre e cosa facile e non sempre è possibile fare ciò solo ed esclusivamente con […]

Fandango Club cerca i 50 migliori promoter d’Italia!

Fandango Club cerca i 50 migliori promoter d’Italia!

L’agenzia di Eventi e comunicazione Milanese Fandango Club sta cercando 50 profili specializzati nel mondo della tecnologia, con un occhio particolare al mondo Windows. Tali profili verranno dedicati alla vendita […]

Guanti per iPhone 100% touch di Skingloves

Guanti per iPhone 100% touch di Skingloves

Tutti i maniaci di iPhone e iPad, sono consapevoli che il freddo è nemico quando si vuole gestire il proprio dispositivo all’aria aperta, indossare dei guanti non tattili, ci costringe […]

Vuoi salvare l’ambiente? Paga le tue bollette sul web

Vuoi salvare l’ambiente? Paga le tue bollette sul web

Ieri si è “festeggiata” l’ora della terra, evento mondiale attraverso il quale in 380 città si sono spente le luci che illuminano monumenti, uffici ed edifici. Oggi allora parliamo di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Daniele

    Ok pubblicizzare, ma almeno cercate di rimanere in tema…

    10 Lug 2012, 11:05 am Rispondi|Quota