In vista dell’uscita di Windows 8 e Surface, Microsoft ha aperto 34 nuovi punti vendita temporanei in tutti gli Stati Uniti. Uno di questi è stato inaugurato a New York, nella suggestiva cornice di Times Square, ed ha fatto da teatro ad uno dei più importanti party per il lancio del nuovo sistema operativo. Ecco alcuni scatti realizzati durante l’evento.
Come ben visibile dalle immagini – che sono state tratte qua e là da Twitter e vari siti Web – il pubblico ha dimostrato un grande interesse verso i prodotti di punta della nuova Microsoft. Non abbiamo notizie di accampamenti fuori dallo store, come prassi dei punti vendita Apple al lancio di nuovi dispositivi, ma la folla ci sembra ben nutrita.
La stessa valutazione probabilmente l’ha fatta anche Microsoft, dal momento in cui ci giungono conferme sul fatto che il nuovo punto vendita di NYC non verrà smantellato dopo il periodo natalizio, come previsto dal progetto iniziale, ma rimarrà in attività almeno fino ai primi mesi del 2013.
Adesso però torniamo alle immagini, grazie alle quali possiamo notare da vicino (o quasi) la cura con cui sono state realizzate le nuove confezioni eco-friendly di Windows 8 e Surface e le pubblicità di Windows 8 presenti per le strade della grande mela. Buona visione!
[Photo Credits | Paul Thurrott | Nick Wingfield | Dina Bass | Ina Fried]