Le feste natalizie sono ormai passate e tra pochi giorni terminerà il 2012. Un anno in cui gli utenti hanno dovuto fare a meno del famoso Megaupload e Megavideo, la piattaforma che gli consentiva di intrattenersi con film e telefilm nei momenti noiosi, ma anche il servizio che permetteva di caricare dati legali.
Il ruggente Kim Dotcom ha riottenuto la liberta e da allora la sua promessa è sempre la stessa: Megaupload ritornerà. La sua parola si sta per compiere, la nuova creatura Mega arriverà il 19 gennaio 2013, come cita il bottone visualizzabile sulla pagina di presentazione di mega.co.nz.
Molto spesso il fondatore lancia degli aggiornamenti tramite il social network di Twitter e, dopo aver visto gli screenshot di Mega, nella giornata di ieri è arrivata una nuova segnalazione:
Expect a press conference like no other. You know me. I can’t do small.
La conferenza stampa per presentare il famoso Mega non sarà la classica, non somiglierà a nessun’altra! Oltre al ritorno del servizio più amato, Dotcom promette anche una conferenza diversa dal solito, visto che lui non è capace di fare le cose “in piccolo”.
D’altronde non ci potevamo aspettare altro da un uomo stravagante come lui. Nel suo palazzo, prima della confisca, possedeva un vero e proprio tesoro: Harley Davidson, opere d’arte, televisori enormi ed ogni gadget di lusso.
Ricordiamo che Mega è già nato sotto una cattiva stella, infatti, Kim aprì il dominio nel Gabon, ma il governo locale decise immediatamente di sospendere l’indirizzo. Dotcom non si diete per vinto ed avvio il piano B: il dominio Mega.co.nz (Nuova Zelanda).
[ Via | The Next Web ]
[ Photo Credits | Mega | Twitter ]