Ormai avevamo davvero perso ogni speranza di veder arrivare il Nexus 4 nel nostro paese. La mente degli appassionati è posizionata ormai su altri smartphone di ultima generazione, come il nuovo Samsung Galaxy S4, ma coloro che attendevano ancora l’LG potranno finalmente coronare il sogno: Nexus 4 arriverà ufficialmente in Italia, questa volta non ci sono dubbi.
Il dispositivo non è nato sotto una buona stella, infatti, sono stati molti i problemi che l’azienda ha dovuto affrontare. Non parliamo solo di LG, ma anche di Google. Entrambe hanno dovuto placare l’ira degli utenti che non riuscivano ad acquistare il nuovo telefono Mountain View: i pezzi erano limitati e lo smartphone si esauriva rapidamente in qualsiasi store.
La particolarità di questo device era il suo prezzo basso, sullo shop ufficiale viene venduto ad appena $299.00, ma come saprete gli italiani non possono ancora accedere a quest’area.
L’LG Nexus 4 non solo arriva con un incredibile ritardo, è uscito alla fine del 2012, ma non viene venduto a basso costo nel nostro Paese. Per avere lo smartphone, modello da 16GB senza LTE, dovrete spendere la cifra di 499€. Ad ogni modo, chi realmente lo desidera potrà acquistarlo a partire dal 9 maggio 2013 con garanzia italiana.
Prima di concludere, ricordiamo uno dei maggiori difetti che affligge il dispositivo. Sono molti gli utenti che hanno dovuto assistere alla rottura della cover postere del Nexus 4, quest’ultima ha un pattern particolare che diviene la sua caratteristica distintiva, ma non risulta molto resistente.
Voi che farete, aspetterete il prossimo Giovedì per metterlo subito nel carrello?
[ Via ]
[ Photo Credits | Moridin_ ]
#1Daniele
Ottima notizia ma per quella cifra mi tengo il vecchio Galaxy Nexus che fa ancora il suo sporco lavoro ;-p
#2Gino74
Mi sentirei davvero un cretino a comprarlo ora e a quel prezzo.
Mi tengo stretto il Galaxy Nexus.