Microsoft e DailyBurn insieme per Internet Explorer

DailyBurn

Solo negli Stati Uniti, l’85% dei possessori di smartphone utilizza il loro telefono o tablet mentre stanno guardando la tv e questa pratica ormai è stata accentuata anche in Italia, grazie all’arrivo dei primi programmi SocialTV.  Il Team di Microsoft annuncia ora una partnership con DailyBurn.com, per sfruttare al massimo Internet Explorer sui vostri smartphone, tablet e Xbox.

  • Dal 1° maggio, gli utenti Xbox silver riceveranno un intero mese gratuito di navigazione di Internet Explorer per navigare il Web e i siti come DailyBurn.
  • Sempre dal 1° maggio, DailyBurn offre a tutti gli utenti due mesi di accesso gratuito a tutti gli esercizi online e ai suggerimenti e ai programmi nutrizionali attraverso la vostra Xbox o PC.

DailyBurn è il sito che consente a tutti di allenarsi e mantenersi in forma direttamente da casa e tramite quest’ultima partnership, sarà possibile mantenere aggiornato il proprio fisico e la propria scheda sul sito, direttamente dalla TV di cosa, oltre che da Smartphone, Tablet e PC. Microsoft si mostra sempre più interessato a sfruttare il massimo che il web mette a disposizione, fornendo hai propri utenti degli strumenti tali da potergli garantire un’esperienza di navigazione senza limiti.

Internet Explorer 10 è al centro di questa esperienza, con l’ultima versione, infatti, Microsoft ha apportato talmente tante migliorie al codice che l’esperienza di navigazione è nettamente più fluida e coinvolgente rispetto al passato. Cosa ne pensano gli esperti del settore? Guardate il video sotto per scoprirlo.

6 commenti su “Microsoft e DailyBurn insieme per Internet Explorer”

    • @alfredo: vero, soprattutto di questi tempi dove la vita sedentaria, con tutte le comodità che ci sono, la fa da padrona.. e microsoft si dimostra al passo coi tempi

      Rispondi
  1. io sono sempre stato pro-Play station, ma sto cominciando a ricredermi..
    la play è solo per giocare.. la Xbox, oltre al gioco, offre anche utilità

    Rispondi

Lascia un commento