Da pochi giorni Apple ha condiviso un nuovo spot TV.
La pubblicità, visionabile di seguito, è dedicata all’iPhone 5 e alla musica ma ad aver attirato l’attenzione degli utenti non è stato nè l’ultimo modello di melafonino nè la possibilità di potersene servire per ascoltare i brani musicali preferiti bensì la presenza di un “sospetto” orologio.
I più attenti, infatti, hanno subito notato che in un frammento dello spot visualizzabile al trentesimo secondo è presente, al polso di una ragazzo che tamburella le dita su un tavolino, un orologio che ha subito fatto pensare al tanto chiacchierato quanto atteso iWatch.
Nonostante i tanti rumors sino a questo momento Apple non ha mai dato alcuna conferma ufficiale relativamente alla produzione ed al prossimo lancio dell’iWatch ma a detta di alcuni è possibile che l’azienda abbia voluto attirare l’attenzione degli utenti mostrando in maniera indiretta la prima immagine del fantomatico smart watch.
L’orologio che viene mostrato nello spot è, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot presente ad inizio post, di colore nero ed appare abbastanza simile ai vari concept apparsi in rete sino a questo momento.
Alcuni utenti sul web sono del parare che quello mostrato nello spot sia l’orologio Newton prodotto da Nixcon ma vi sono alcune differenze quali la parte frontale e l’assenza del pulsante laterale per regolare le lancette.
Il mistero, quindi, si infittisce!
È possibile che Apple abbia voluto creare ulteriore hype attorno all’iWatch? Forse.
Per il momento, comunque, non risultano disponibili ulteriori dettagli ma a questo punto, nonostante le previsioni, non è da escludere che in occasione della WWDC 2013 oramai alle porte Cupertino decida di mostrare pubblicamente ed ufficialmente l’attesissimo smart watch.
[Photo Credits | YouTube]