Geekissimo

Black Friday Apple: gli sconti non arriveranno, niente prodotti in saldo!

 
Desiree Catani
28 Novembre 2013
0 commenti

apple-card-regalo

Quest’anno il venerdì nero della Apple sarà differente. Le persone attendono il giorno successivo al Thanksgiving Day per acquistare prodotti super scontati ed anche la mela morsicata metteva solitamente in saldo device e accessori. Non solo i fan statunitensi aspettano questo evento, ma anche noi italiani: l’Apple Store on line, infatti, include finanche la nostra nazione in questa tradizione che solitamente non festeggiamo.


Attendere il 29 novembre 2013, purtroppo, sarà quasi inutile. L’azienda ha deciso di modificare la promozione e di non scontare i suoi prodotti che, dunque, saranno venduti al solito prezzo. Dobbiamo spegnere la speranza di poter comprare a prezzo conveniente i dispositivi mobili e soprattutto i computer Apple (gli sconti di questi ultimi superavano i 100 euro).

La notizia non è una semplice indiscrezione, ma è confermata dal  Black Friday australiano che, per il fuso orario differente, è già arrivato. Sull’Apple Store straniero possiamo vedere che i prodotti della mela non hanno un prezzo inferiore, ma l’azienda offre delle gift card in omaggio.

Ecco alcuni esempi:

  • iPad Air: in regalo una Gift Card da $75.
  • iPad Mini: in regalo una Gift Card da $50.
  • iPad 2: in regalo una Gift Card da $50.
  • iPod touch: in regalo una Gift Card da $50.
  • iPod nano: in regalo una Gift Card da $25.
  • MacBook Air: in regalo una Gift Card da $150.
  • iMac: in regalo una Gift Card da $150.
  • MacBook Pro: in regalo una Gift Card da $150.

Altri dispositivi offriranno delle carte regalo, ma niente card speciale per gli utenti che acquisteranno qualsiasi modello di iPhone. Delusi da questo venerdì nero della mela morsicata?

[ Via | Apple Store Australiano ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple, adddio a AirPort e Time Capsule?

Apple, adddio a AirPort e Time Capsule?

Apple potrebbe eliminare la sua linea AirPort e Time Capsule. L’azienda avrebbe spostato i dipendenti su altre divisioni hardware.

Apple e McLaren, non ci sarà nessuna acquisizione

Apple e McLaren, non ci sarà nessuna acquisizione

L’indiscrezione secondo cui Apple avrebbe provveduto ad acquisire McLaren è stata smentita. A togliere ogni dubbio è stato il gruppo automobilistico.

Sconti Black Friday 2013: Apple annuncia l’arrivo dei saldi

Sconti Black Friday 2013: Apple annuncia l’arrivo dei saldi

Parliamo nuovamente del noto Venerdì nero (Black Friday), il giorno successivo al Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day). Come sicuramente saprete, in questa speciale data arrivano moltissime promozioni, ma l’evento coinvolge quasi […]

Apple mette sotto l’albero un sacco di progetti

Apple mette sotto l’albero un sacco di progetti

Il Natale è alle porte e a seguito dell’annullamento dell’Apple Expo di Parigi, la comunità geek è curiosa di sapere cosa ci riserverà l’azienda di Cupertino per il prossimo anno. […]

iPhone SDK: 48 ore dopo

iPhone SDK: 48 ore dopo

Due giorni dopo la presentazione del kit di sviluppo, meglio noto come SDK, per iPhone. Molti sviluppatori hanno iniziato a porsi, giustamente, alcune domande, su questo applicativo che comunque va […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento