Quest’anno il venerdì nero della Apple sarà differente. Le persone attendono il giorno successivo al Thanksgiving Day per acquistare prodotti super scontati ed anche la mela morsicata metteva solitamente in saldo device e accessori. Non solo i fan statunitensi aspettano questo evento, ma anche noi italiani: l’Apple Store on line, infatti, include finanche la nostra nazione in questa tradizione che solitamente non festeggiamo.
Attendere il 29 novembre 2013, purtroppo, sarà quasi inutile. L’azienda ha deciso di modificare la promozione e di non scontare i suoi prodotti che, dunque, saranno venduti al solito prezzo. Dobbiamo spegnere la speranza di poter comprare a prezzo conveniente i dispositivi mobili e soprattutto i computer Apple (gli sconti di questi ultimi superavano i 100 euro).
La notizia non è una semplice indiscrezione, ma è confermata dal Black Friday australiano che, per il fuso orario differente, è già arrivato. Sull’Apple Store straniero possiamo vedere che i prodotti della mela non hanno un prezzo inferiore, ma l’azienda offre delle gift card in omaggio.
Ecco alcuni esempi:
- iPad Air: in regalo una Gift Card da $75.
- iPad Mini: in regalo una Gift Card da $50.
- iPad 2: in regalo una Gift Card da $50.
- iPod touch: in regalo una Gift Card da $50.
- iPod nano: in regalo una Gift Card da $25.
- MacBook Air: in regalo una Gift Card da $150.
- iMac: in regalo una Gift Card da $150.
- MacBook Pro: in regalo una Gift Card da $150.
Altri dispositivi offriranno delle carte regalo, ma niente card speciale per gli utenti che acquisteranno qualsiasi modello di iPhone. Delusi da questo venerdì nero della mela morsicata?
[ Via | Apple Store Australiano ]