Ad attendere che arrivi il 24 marzo e che Apple Watch faccia il suo esordio in alcuni mercati selezionati (per quanto riguarda gli altri paesi al momento non è stata ancora diramata una programmazione) sono decisamente in tanti, anzi in tantissimi. Stando però a quanto emerso proprio nel corso delle ultime ore potrebbero essere altrettanto numerosi coloro i quali resteranno, per così dire, a bocca asciutta.
Attenendosi infatti ad alcune indiscrezioni diffuse in rete da AppleInsider le scorte iniziali di Apple Watch saranno limitate a causa di alcuni non meglio precisati rallentamenti in fase produttiva.
Nel dettaglio, secondo una fonte anonima informata sulla logistica Apple la società avrebbe incontrato degli intoppi praticamente a ogni stadio dello sviluppo, un fatto questo che di primo acchito non stupisce più di tanto poiché Apple Watch è un concentrato di precisa miniaturizzazione al punto tale da richiedere ai partner dell’azienda un impegno di fabbricazione davvero importante per soddisfare gli alti standard.
Non sono tuttavia state diramate informazioni riguardo la tipologia di ostacolo incontrato. Ad ogni modo per quanto improvvisi possano essere pare che tali intoppi siano stati già messi in conto da Apple tanto da non essere eccessivamente preoccupanti e non in grado di inficiare il lancio del device il primo mese.
Chiaramente per il momento da parte di Apple non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale a riguardo ragion per cui l’indiscrezione è da prendere con le pinze ma appare abbastanza verosimile considerando come molti dei prodotti di punta di Cupertino vedano esemplari ridotti al lancio per poi assessorati sulla domanda nelle settimane successive.
[Photo Credits | Hadrian / Shutterstock.com]
Via | AppleInsider