Nel corso delle ultime ore Amazon Italia ha cominciato ad offrire la possibilità agli utenti che si servono di Prime Now di ordinare e ricevere direttamente a casa frutta e verdura fresca.
La novità appare come particolarmente importante poiché va a rivoluzionare il funzionamento di Amazon nel Bel Paese trasformando quest’ultimo non solo nel baricentro del commercio elettronico ma, poco alla volta, anche in quello dell’acquisto dei generi di prima necessità.
Grazie alla disponibilità di questo nuovo servizio gli utenti possono dunque evitare di perdere del tempo prezioso recandosi in negozio per fare la spesa e possono evitare facilmente lunghe e scoccianti code.
Infatti, mediante l’app Amazon Prime Now, per ogni prodotto, come ad esempio mele, banane, pomodori e via di seguito, gli utenti possono trovare informazioni molto importanti, quali la provenienza, la categoria, il distributore, il recapito del distributore e la varietà del prodotto stesso, oltre che, chiaramente, il prezzo. Entrando inoltre nella scheda estesa del prodotto scelto i clienti trovano una descrizione approfondita del vegetale.
In tal modo chi sceglie di acquistare frutta e verdura tramite Amazon non solo può sapere sempre da dove arriva la merce ma può anche rendersi facilmente conto se quel che sta per comperare è davvero ciò che desidera e se il prodotto arriva da distributori sicuri ed affidabili.
Da notare che, così come da trazione, anche nel caso della frutta e della verdura Amazon punta tutto sulla qualità ed ha scelto partner di grande affidabilità che offrono tutti prodotti garantiti.
Ricordiamo inoltre, per chi non ne fosse a conoscenza, che già da qualche tempo a questa parte Amazon offre agli utenti Prime Now anche surgelati, prodotti freddi, pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini ed alcolici.
Via | Amazon newsroom