Due tra gli smartphone più popolari in questo momento, almeno per coloro che hanno un budget inferiore ai 200 euro per l’acquisto di un device Android, sono senza ombra di dubbio i cosiddetti Huawei P8 Lite e Huawei P8 Lite Smart, per i quali si è venuto a creare a sorpresa una sorta di antipasto del Black Friday stando alle offerte trapelate oggi 10 novembre all’interno di uno store come Amazon.
Andiamo ad analizzare il più famoso dei due smartphone, visto che per alcune ore potrete portarvi a casa un Huawei P8 Lite a meno di 160 euro tramite il popolare store online. Si tratta di uno sconto abbastanza inusuale per Amazon, visto che la forte domanda per il device ci aveva tenuto costanti ad oltre 170 euro nel corso delle ultime due settimane. Altro aspetto importante si riferisce al fatto che in offerta ci è finita la variante dual SIM, con pochissimi euro di differenza tra la versione bianca e nera.
Per quanto riguarda il più recente Huawei P8 Lite, la promozione di oggi lo svende praticamente a 140 euro. Buonissimo rapporto tra qualità e prezzo, se si pensa che rispetto al P8 Lite classico cambia leggermente solo il processore, mentre i materiali utilizzati sono addirittura migliori del fratello maggiore. Vi ricordiamo inoltre che il dispositivo è commercializzato in esclusiva con il brand Tim.
Fate molta attenzione alla tempistica, perché da un momento all’altro le due pagine indicate, a seconda della disponibilità dei prodotti, potrebbero indicarvi prezzi differenti per Huawei P8 Lite e Huawei P8 Lite Smart. Che ne pensate delle due offerte sfornate oggi da Amazon in attesa di toccare con mano il tanto atteso Black Friday?