La notizia del momento si riferisce senza ombra di dubbio alla fusione tra Wind e 3 Italia, al punto che in molti si stanno chiedendo se la mossa dei due brand darà vita a cambiamenti sul versante delle tariffe. Al momento non si hanno novità in questo senso, ma nel frattempo Wind ha ufficializzato novità sul trattamento dei dati.
Un esempio? La compagnia telefonica ci dice chiaramente a chi saranno destinati i dati dei clienti che hanno deciso e decideranno di puntare su questo specifico marchio:
soggetti che effettuano servizi di acquisizione, lavorazione ed elaborazione dei dati necessari per la fruizione dei servizi per la clientela; soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo di Wind Tre; soggetti che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni dell’interessato; soggetti che svolgono attività di assistenza alla clientela (es. call center ecc.); soggetti che svolgono attività di archiviazione e data entry; soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere da Wind Tre anche nell’interesse dei propri clienti e utenti; altri operatori di telecomunicazioni, per la gestione dei rapporti di interconnessione e di roaming; società del Gruppo; società controllate, controllanti e collegate; soggetti che svolgono per conto di Wind Tre compiti di natura tecnica ed organizzativa; agenti di vendita studi e società nell’ambito dei rapporti di assistenza e consulenza.
Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale contenente queste novità a proposito della fusione tra Wind e 3 Italia.