Ufficialmente avviata la distribuzione di un nuovo aggiornamento per coloro che hanno deciso di acquistare un Honor 8 qui in Italia. Stiamo parlando del firmware B360, che il produttore ha esplicitamente concepito per migliorare la durata della batteria dello smartphone.
Qui di seguito, nel dettaglio, possiamo prendere in esame il changelog completo dell’aggiornamento in questione, essendo iniziata la diffusione anche nel nostro Paese:
L’aggiornamento consente una riduzione del consumo della batteria, ottimizza la visualizzazione del testo IU in alcune schermate e risolve problemi di app di terze parti relativi alla visualizzazione sulla schermata di blocco.
[Ottimizzazioni]
- Riduce il consumo energetico per una maggiore durata della batteria.
- Riduce la velocità di trasmissioni dati per alcuni scenari durante l’utilizzo della connessione Wi-Fi.
- Ottimizza la visualizzazione delle notifiche sullo schermo alla ricezione di nuove e-mail mediante Gmail per una lettura più semplice.
- Integra le patch di Google per una migliore sicurezza di sistema.
[Correzioni]
- Risolve il problema dell’assenza dei tasti di controllo sulla schermata di blocco per le app musicali di terze parti.
- Risolve il problema dell’assenza della durata delle chiamate all’interno del registro.
- Risolve il problema dell’assenza delle notifiche per le chiamate in entrata e l’impossibilità di passare ad una nuova chiamata mentre sei impegnato in altra conversazione.
[Note di aggiornamento]
-
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
-
Il sistema verrà riavviato dopo l’aggiornamento. L’operazione potrebbe richiedere circa 5 minuti.
-
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
Non resta che attendere le prossime ore, nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica per procedere al download dell’aggiornamento correttivo di Android Nougat.