Per tutti i clienti Wind è bene fin da subito mettere in evidenza come le tariffe saranno oggetto di numerosi rincari dal prossimo 10 settembre in avanti. Le rimodulazioni più consistenti sono quelle che fanno riferimento alle promozioni All Inclusive 1000 e Wind Noi Tutti, ma anche Wind Noi Tutti Più. Secondo il comunicato che è stato diffuso da parte del gestore, i rincari si sono resi necessari per via del cambiamento delle condizioni strutturali di mercato.
Rimodulazioni Wind: ecco quali promozioni subiranno i rincari
Quindi, la promozione All Inclusive 1000 subirà un incremento del canone mensile pari a 1,5 euro. Sia l’offerta Wind Noi Tutti che la promozione Noi Tutti Più, invece, subiranno un rincaro un po’ più pesante, pari a 2 euro ciascuna.
Come esercitare il diritto di recesso
Il colosso della telefonia mobile, però, ha voluto comunque ricordare agli utenti come sia possibile effettuare la disdetta dell’offerta per via di tali modifiche contrattuale. Come? Prima di tutto rispettando i termini previsti dalla legge, che sono al massimo pari a 30 giorni dal momento in cui è stato ricevuto il messaggio relativo alla rimodulazione. Chiaramente l’utente che eserciterà il suo diritto di recesso rispettando tali termini non dovrà pagare alcun tipo di penale oppure di costa di disattivazione. La comunicazione della disdetta deve avvenire mediante lettera raccomandata.