Ci sono importanti novità da prendere in esame per quanto concerne NBA 2K19, visto che l’atteso titolo debutterà ufficialmente il prossimo 11 settembre, ma a quanto pare acquistando la 20th Anniversary Edition incentrata su un autentico fenomeno come LeBron James in copertina, avrete la possibilità di testare il tutto già il 7 settembre.
Interessante a tal proposito prendere in esame quanto è stato dichiarato sull’argomento da un autentico campione NBA, che in questo periodo è impegnato nelle Finals tra i suoi Cleveland Cavaliers e i Golden State Warriors come tutti sanno:
“E’ un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, che ho giocato ed amato sin da quando ero bambino. Siamo stati in grado di realizzare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira, dalla mia famiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan possano vedere con i loro occhi”.
Non resta che attendere qualche informazione extra su NBA 2K19, mentre LeBron James deve preparare il miracolo per recuperare la serie contro i Warrios dopo le prime sconfitte esterne.
#1MichealGlach
[url=https://cipro.best/#]buy cipro online canada[/url] buy ciprofloxacin over the counter
#2MichealGlach
[url=https://diflucan.icu/#]diflucan 150 mg otc[/url] how to buy diflucan online
#3KeithGlove
[url=https://allpharm.store/#]online pharmacies uk[/url] prescription prices comparison