Ci sono alcune interessanti informazioni che possiamo prendere in esame in queste ore per quanto riguarda alcune rimodulazioni Tre destinate ad arrivare sul mercato durante il mese di giugno, in riferimento ai primi dettagli trapelati in Rete grazie alla stessa compagnia telefonica, che ha ufficializzato addirittura i piani coinvolti come potrete notare.
Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo analizzare la questione più da vicino, secondo le informazioni fornite dallo stesso operatore a proposito delle nuove rimodulazioni Tre ormai in arrivo:
“A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, verranno attuate le variazioni contrattuali sotto indicate:
A partire dal 1° giugno 2019, il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, saranno incrementate di 2 euro al mese.
Tali offerte, a richiesta dal 15 Maggio 2019, potranno essere arricchite di 30 giga al mese in più inclusi. I Clienti, a partire dal 15 Maggio 2019 ed entro il 16 Giugno 2019, potranno aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&StoreTutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione via SMS.
Diritto di recesso: come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà, PEC all’indirizzo [email protected], punto vendita Tre di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133″.
Attenzione massima, dunque, alle rimodulazioni Tre di cui tanto si parla in questo periodo, considerando quanto emerso dal sito della compagnia telefonica. Si attendono SMS di conferma.