Ci sono alcune novità da prendere in esame in queste ore per quanto riguarda le rimodulazioni Wind, considerando il fatto che di recente sono entrati in gioco alcuni aumenti per le Wind Smart che potrebbero indurre non pochi clienti a cambiare gestione. Dopo le indiscrezioni di luglio, ora sono ufficiali ed entreranno in gioco a partire dal 25 agosto.
La conferma in tal senso l’abbiamo avuta dall’operatore stesso, che ci ha fornito qualche indicazione extra molto importante per chi sta valutando seriamente cosa fare:
A partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019, il costo di alcune offerte della famiglia Wind Smart avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di: 1,91 euro; 1,99 euro; 2 euro; 2,08 euro.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 22 luglio 2019, con l’incremento del costo mensile previsto della propria offerta.
I clienti potranno inoltre arricchire senza costi aggiuntivi la propria offerta, attivando la seguente promozioni
-
50 Giga in più al mese per 1 anno, per restare sempre connesso e navigare in totale libertà, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019
Come al solito, chi intende non essere soggetto alle rimodulazioni Wind descritte oggi potrà seguire diversi percorsi per evitare di recedere pagando penali. Queste le istruzioni:
-
lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
-
PEC all’indirizzo [email protected]
-
punto vendita Wind. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it
-
chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
-
inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata