Arriva ancora una volta un segnale molto interessante per i possessori di un Samsung Galaxy S20, considerando il fatto che da oggi 28 gennaio possiamo già parlare della disponibile di un nuovo aggiornamento. Il riferimento cade sulla patch di febbraio, arrivata prima del previsto sul top di gamma che ha fatto il suo esordio sul mercato un anno fa e che, come sempre, è in prima linea in termini di sviluppo software.
Le prime informazioni sull’aggiornamento di febbraio per il Samsung Galaxy S20
L’eccezionale corsa di Samsung con gli aggiornamenti software continua con il rilascio dell’ultima patch di sicurezza per la serie dei Samsung Galaxy S20. Non è ancora nemmeno febbraio, ma la società ha già iniziato a rilasciare la patch di sicurezza di febbraio 2021 per Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra in vari Paesi.
Il nuovo aggiornamento di sicurezza di febbraio 2021 con la versione firmware G98 ** XXS6CUA8 è ora disponibile per Samsung Galaxy S20, Galaxy S20 + e Galaxy S20 Ultra in vari Paesi europei e nel Regno Unito. Questi mercati includono Austria, Bulgaria, Germania, Italia, Romania, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Paesi nordici e Regno Unito. Questo aggiornamento minore potrebbe presto essere implementato anche su dispositivi in altri mercati.
Questo aggiornamento porta solo l’ultima patch di sicurezza e non ci aspettiamo che includa nuove funzionalità. Samsung potrebbe dettagliare quali vulnerabilità sta risolvendo con il nuovo aggiornamento nei prossimi giorni. Se sei un utente della serie Galaxy S20 in Europa o nel Regno Unito, puoi verificare manualmente l’aggiornamento accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e quindi toccando Scarica e installa. Fateci sapere, nel caso in cui vi sia già arrivata la notifica per installare via OTA il nuovo aggiornamento di febbraio.
#1cheap wigs
It’s not bad, it’s natural, it looks small, it looks real