Sono già maturi i tempi per l’aggiornamento di aprile da assicurare al Samsung Galaxy S20, secondo quanto raccolto oggi in Italia. La serie Galaxy S20 ha iniziato a ricevere l’ aggiornamento di sicurezza Android di aprile 2021 questa settimana, non molto tempo dopo che Samsung ha iniziato a distribuirlo su tutta la linea. Identificata dal numero di versione G98xxXXS7DUC9, la nuova versione del software è stata individuata per la prima volta in Germania questo martedì. Stiamo ancora aspettando che il pacchetto raggiunga più paesi, ma è destinato ad accadere da un momento all’altro.
Cosa aspettarsi dall’aggiornamento di aprile sul Samsung Galaxy S20
Nel frattempo, è possibile verificare se l’aggiornamento sia già disponibile in Italia avviando l’app Impostazioni di sistema, quindi navigando nella sezione Aggiornamento software e in basso e selezionando l’opzione Aggiorna e installa sull’interfaccia finale.
In alternativa, c’è uno specchio di un’immagine di sistema completa precaricata con il nuovo aggiornamento che puoi scaricare dai nostri archivi firmware. Dagli qualche giorno e dovrebbero essercene dozzine, come al solito. Forniscono agli armeggiatori esperti tutto ciò di cui hanno bisogno per eseguire manualmente il flashing della patch di sicurezza del 1 ° aprile sui loro dispositivi della serie Galaxy S20.
Occhio a non dimenticarsi di eseguire il backup della memoria interna prima dell’installazione. Sulla base della designazione del pacchetto, possiamo confermare che questo particolare aggiornamento non apporta altre funzionalità o miglioramenti oltre alle correzioni dichiarate volte ad affrontare varie vulnerabilità di sicurezza nel sistema operativo Android. Insomma, nessuna rivoluzione per chi si ritrova con un Samsung Galaxy S20 in questo momento storico