Siamo vicini ad una svolta per tutti coloro che sono interessati a toccare con mano gli AirPods di terza generazione, stando almeno alle indiscrezioni che sono trapelate oggi 14 maggio sul web. Una nuova voce suggerisce che Apple annuncerà gli AirPods di terza generazione e l’HiFi di recente voce, o il livello Apple Music ad alta fedeltà, martedì 18 maggio, tramite un comunicato stampa sul suo sito web.
AirPods di terza generazione presentati a stretto giro
La nuova indiscrezione arriva dallo YouTuber di Apple Luke Miani che ha condiviso la presunta notizia in esclusiva con il sito web di AppleTrack. Secondo YouTuber, Apple prevede di rilasciare la prossima generazione di AirPods tramite un aggiornamento della redazione e un aggiornamento del sito web.
La fonte ha detto che il 18 maggio potrebbe essere annunciato il nuovo AirPods via tramite un comunicato stampa che potrebbe includere anche un debutto di ‘Apple Music HiFi’.
Nel 2019, Apple ha rilasciato i nuovissimi AirPods Pro tramite un comunicato stampa sul suo sito Web, quindi anche se sembra plausibile, le informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. I nuovi AirPods feature dovrebbero presentare un design aggiornato che è più in linea con il design di AirPods Pro ma privo di funzionalità “Pro” come la cancellazione attiva del rumore.
Il nuovo AirPods sarà il primo importante aggiornamento allo standard AirPods dopo un leggero aggiornamento nel 2019 che prevedeva la ricarica wireless, il supporto di Hey Siri e una maggiore durata della batteria. L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che i nuovi AirPods avrebbero l’intera produzione di massa nel terzo trimestre di quest’anno. Dunque, cresce l’attesa per gli AirPods di terza generazione.