Arrivano segnali interessanti in giro per il mondo, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S9. Ad esempio, chiunque negli Stati Uniti sia ancora attaccato al proprio Galaxy S9 o Galaxy S9+ rilasciato dal gestore può aspettarsi che un nuovo upgrade di sicurezza arrivi a breve sul proprio dispositivo. In questo caso, parliamo di, T-Mobile e la sua consociata Sprint che hanno iniziato a rilasciare la nuova patch di agosto 2021 questa mattina. La versione del firmware da cercare è G960USQS9FUG2 o G965USQS9FUG2, a seconda che l’utente stia utilizzando il Galaxy S9 o il Galaxy S9+.
Come stanno cambiando le cose per il Samsung Galaxy S9
Verizon, AT&T e gli operatori prepagati nel paese probabilmente seguiranno l’esempio nei prossimi giorni. O settimane, nel peggiore dei casi. Indipendentemente da ciò, questo è uno degli aggiornamenti firmware finali sia per Galaxy S9 che per Galaxy S9+. Le ammiraglie 2018 di Samsung sono quasi tre e mezzo, a questo punto. Di conseguenza, sono stati relegati a un programma di rilascio trimestrale all’inizio di quest’anno, in primavera.
Questo è uno degli ultimi aggiornamenti di sicurezza per la serie Samsung Galaxy S9. Ciò significa che per come stanno le cose in questo momento, alla serie Galaxy S9 sono garantite solo altre due patch di sicurezza.
Staremo a vedere come andranno le cose in Italia e nel resto d’Europa per il Samsung Galaxy S9 nel corso dei prossimi mesi, ma è chiaro che l’età di questa seria ci dia informazioni molto chiare sotto questo punto di vista. Che idea vi siete fatti in merito?