Niente da fare sulla disponibilità PS5 attraverso PlayStation Direct. Il servizio che avrebbe dovuto garantire più console ai potenziali acquirenti, infatti, al momento fa registrare solo feedback negativi. L’ultimo rifornimento di PS5 sul negozio PlayStation Direct sembra essere stato e andato, ma non è chiaro se qualcuno sia stato effettivamente in grado di acquistare una console. Da quello che abbiamo sperimentato noi stessi e visto dagli altri online, una volta superato il sistema di coda alle 10 del mattino, sia la PS5 che la PS5 Digital Edition risultavano già esaurite.
Come stanno le cose sulla disponibilità PS5 con PlayStation Direct
Tuttavia, un messaggio sul negozio PlayStation Direct suggerisce anche che Sony ha dovuto annullare il rifornimento di ieri mattina all’ultimo minuto.
Nessun motivo è stato offerto sul motivo per cui il rifornimento di PS5 è stato posticipato, né ci è stata fornita alcuna indicazione su quando si terrà invece. Per le ultime notizie, tuttavia, tieni d’occhio la nostra guida su dove acquistare PS5 per aggiornamenti regolari. Le voci attuali suggeriscono che Amazon e Very potrebbero avere console dalla prossima settimana.
Se non sei stato uno dei fortunati a ricevere un invito da Sony, l’ultimo rifornimento di PS5 dal negozio PlayStation Direct doveva essere aperto a tutti dalle 10 di ieri mattina. Gli utenti interessati, hanno ottenuto un posto in coda seguendo il link apposito, ma i feedback ad oggi sono molto negativi.
Prevediamo che un certo numero di console standard e Digital sarà disponibile per l’acquisto dal negozio ufficiale di Sony. Seguendo i drop precedenti, avrai solo la possibilità di raccogliere entrambe le console da sole. A differenza di altri grandi rivenditori, non verranno offerti pacchetti. Vedremo se ci saranno effettivamente altre disponibilità PS5.