Buone notizie per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S20 in Italia. All’inizio di questa settimana, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di gennaio 2022 per la serie Galaxy S20 negli Stati Uniti. Ora, l’azienda ha iniziato a distribuire il nuovo aggiornamento di sicurezza in modo più ampio. Come si potrà notare dall’approfondimento odierno, pare che qualcosa si stia muovendo anche per il mercato italiano.
Arriva l’aggiornamento di gennaio sui Samsung Galaxy S20 in Italia
Secondo quanto venuto a galla in queste ore, il Samsung Galaxy S20 sta ricevendo l’aggiornamento di gennaio in queste ore in Austria, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Paesi nordici, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Europa sudorientale, Spagna, Svizzera, regione baltica, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e il Regno Unito. Dunque, chi si ritrova con il device in queste aree, può aggiornare il proprio dispositivo della serie Galaxy S20 all’ultimo software.
Il nuovo aggiornamento software per le varianti 5G di Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra viene fornito con la versione firmware G98xBXXSCEUL9. Per le varianti LTE dei telefoni, la versione del firmware è G98xFXXSCEUL9. Porta la patch di sicurezza di gennaio 2022 che risolve varie vulnerabilità relative alla privacy e alla sicurezza. Potrebbe anche correggere bug generali e migliorare la stabilità del dispositivo.
Tutti coloro che si ritrovano con il Samsung Galaxy S20 in uno dei paesi sopra menzionati, possono aggiornare il proprio dispositivo andando su Impostazioni » Aggiornamento software e selezionando Scarica e installa. Insomma, tutto pronto anche in Italia a quanto pare.