Ci sono novità interessanti da prendere in considerazione oggi per tutti coloro che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento su Netflix. Già, perché abbiamo conferme sul fatto che nel giro di pochissimi giorni Netflix avrà 86 giochi entro la fine dell’anno, altri 90 in fase di sviluppo. Il tutto, a conferma del fatto che la piattaforma in questione stia puntando con grande decisione su questo progetto, in base alle valutazioni che abbiamo avuto modo di fare di recente.
Tutti i riscontri del caso su Netflix per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi giochi
Nel 2021, Netflix ha introdotto i giochi sulla sua piattaforma. Allora, il servizio di streaming video offriva solo cinque titoli. Tuttavia, la raccolta è cresciuta rapidamente negli ultimi due anni e al momento ci sono 77 giochi su Netflix, offrendo alle persone molte opzioni tra cui scegliere. Bene, quel numero aumenterà presto in modo significativo.
Netflix ha annunciato che offrirà 86 giochi sulla piattaforma di streaming video entro la fine di quest’anno. L’azienda afferma inoltre che ci sono circa altri 90 giochi in fase di sviluppo. Quando la società rilascerà questi giochi, ci saranno 176 giochi su Netflix. Secondo esso, questi titoli saranno offerti come parte dell’abbonamento Netflix “senza pubblicità, acquisti in-app o costi aggiuntivi.” L’azienda ha ha anche rivelato i nomi di alcuni giochi in arrivo sulla piattaforma. Controlla l’elenco qui sotto.
Cozy Grove: Camp Spirit – Gioco che è stato annunciato in arrivo nel corso del 2024
FashionVerse – Gioco che è stato annunciato in arrivo nel corso del 2024
Game Dev Tycoon – Gioco che è stato annunciato in arrivo nel corso del 2024̌
Braid, Anniversary Edition (Gioco che è stato annunciato in arrivo il 30 April)
Chicken Run: Eggstraction
The Dragon Prince: Xadia
Dumb Ways to Survive
Hades
Harmonium: The Musical
Katana Zero
Money Heist: Ultimate Choice (Gioco che è stato annunciato in arrivo nel corso il 4 Gennaio)
Monument Valley 1 & 2
Netflix Stories: Virgin River
Paper Trail
The Rise Of The Golden Idol
A Rebel Moon
Il mese scorso, Netflix ha annunciato l’arrivo di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition da Rockstar Games sulla piattaforma di streaming video su Android e iOS< /span>. Con uno sviluppo costante e annunci sui giochi, sembra che Netflix stia prendendo molto sul serio i giochi.disponibili anche negli Stati Uniti giochi sulle TV e sul Web in Canada e nel Regno Unito. Quasi un mese dopo, Netflix ha reso i giochi sulla TV e sul Web ha introdotto, con ulteriori novità a stretto giro.