Geekissimo

I colori più probabili per l’iPhone 16 al momento dell’uscita

 
Antonio Mele
7 Maggio 2024
0 commenti

Continua a tenere banco, in questi giorni, la questione relativa agli iPhone 16, con le possibili scelte cromatiche di Apple coi nuovi modelli in arrivo sul mercato. Apple svelerà la sua nuova linea di iPhone 16 in una gamma di nuovi colori entro la fine dell’anno in autunno. Ecco tutti i colori finora annunciati per i quattro modelli: ‌iPhone 16‌, ‌iPhone 16‌ Plus, iPhone 16 Pro e ‌iPhone 16 Pro‌ Max.

iPhone 16

iPhone 16

Le ultime notizie sui possibili colori scelti da Apple per i suoi modelli

Negli ultimi anni, le linee di iPhone ‌ sono state lanciate con cinque opzioni di colore. Quest’anno, tuttavia, Apple potrebbe invertire questa tendenza con l’‌iPhone 16‌ da 6,1 pollici e l’‌iPhone 16‌ Plus da 6,7 ​​pollici. Almeno uno dei modelli standard sarà disponibile in più opzioni di colore che mai, afferma una voce. Secondo il leaker basato su Weibo “Fixed focus digital“, il prossimo modello più grande di Apple ‌iPhone 16‌ Plus da 6,7 ​​pollici sarà disponibile in ben sette colori che si basano sui cinque colori esistenti nella gamma standard di iPhone 15, o li riformulano in una nuova finitura.

Il leaker in questione non ha fornito ulteriore contesto per le voci oltre al nome del modello, quindi non è chiaro se sostengono che le sette opzioni di colore siano esclusive dell’‌iPhone 16‌ Plus. D’altra parte, il leaker potrebbe aver visto solo materiali per il dispositivo più grande nella catena di fornitura, nel qual caso gli stessi colori potrebbero arrivare anche sul più piccolo ‌iPhone 16‌ da 6,1 pollici. Dato che i due modelli dovrebbero essere identici a parte la differenza di dimensioni, questa possibilità sembra la più probabile.

Tieni presente che questa è la prima voce che abbiamo ricevuto sui potenziali colori per i modelli ‌iPhone 16‌ standard e il leaker ha una storia non dimostrata di fughe di notizie accurate, quindi i presunti colori necessitano di conferma da altre fonti prima di poter dire con certezza che arriveranno.

Apple in genere sceglie quattro colori dai toni più freddi per i suoi modelli ‌iPhone‌ Pro. Per iPhone 15 Pro e ‌iPhone 15 Pro‌ Max dello scorso anno, ad esempio, Apple ha introdotto uno chassis in titanio disponibile in quattro finiture tenui: titanio naturale, titanio blu, titanio bianco e titanio nero.

Secondo una voce proveniente dalla Cina, l’attuale colore Blue Titanium verrà eliminato dalla gamma ‌iPhone 16 Pro‌ a favore di un nuovo colore “rosa” titanio, mentre Black Titanium sarà presumibilmente sostituito con un colore “space black”, che è si dice che sia simile al colore dell’iPhone 14 Pro con lo stesso nome.

Secondo una voce proveniente da un’altra fonte, i modelli ‌iPhone 16 Pro‌ saranno disponibili nelle opzioni di colore “Desert Titanium” e “Titanium Grey”. Questi nomi suggeriscono che potrebbe esserci qualche sovrapposizione con il colore rosa di cui si vocifera separatamente e il titanio naturale ottimizzato.

Categorie: Apple
Tags: iphone 16, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Cosa ci aspettiamo dall’iPhone 16 a pochi giorni dall’uscita

Cosa ci aspettiamo dall’iPhone 16 a pochi giorni dall’uscita

Manca sempre meno all’esordio ufficiale dei nuovi top di gamma Apple

L’iPhone 16 avrà un nuovo pulsante: le ultime sulla scheda tecnica

L’iPhone 16 avrà un nuovo pulsante: le ultime sulla scheda tecnica

Nuove indiscrezioni in questi giorni sulle possibili mosse di Apple

Gli ultimi rumors su iPhone 16 ed iPhone SE 4 di inizio agosto

Gli ultimi rumors su iPhone 16 ed iPhone SE 4 di inizio agosto

Il punto della situazione in merito a due modelli che Apple a breve arriveranno sul mercato

Primi confronti a distanza tra iPhone 15 ed iPhone 16 sulla scheda tecnica

Primi confronti a distanza tra iPhone 15 ed iPhone 16 sulla scheda tecnica

Capiamo insieme cosa sia lecito aspettarsi da Apple con le sue mosse per il prossimo anno

Si va verso il record di prezzo per l’iPhone 16 il prossimo anno

Si va verso il record di prezzo per l’iPhone 16 il prossimo anno

Sarà necessario fare molta attenzione alle prossime mosse di Apple, in vista del 2024, soprattutto in termini commerciali

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento