Breeze: crea una campagna email

Se avete bisogno di fare una campagna di email, ma non sapete come fare o gestirla, potete utilizzare il comodo servizio gratuito che ci offre Breeze. Basta registrarsi e seguire i 3 semplicissimi passi per creare la campagna: crea, invia e analizza.
E’ veramente molto intuitiva e semplice da creare la campagna, se vi occupate di marketing o advertising è un ottimo strumento online.
Update: attenzione il servizio è gratuito ma solo fino a 5 email, oltre si paga 10$ più 0,2 centesimi ad email, grazie al nostro lettore Gabriele per la segnalazione.

3 commenti su “Breeze: crea una campagna email”

  1. Non per fare il gustafeste… 🙂 ma quel servizio non è gratuito (o almeno… loro lo lasciano intendere, ma in realtà non lo è). Basta spedire una campagna a più di 5 indirizzi email per pagare ben 10 dollari più 2 centesimi ad indirizzo email….

    Guarda qua:
    http://www.feelbreeze.com/pricing

    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento