MSN BackUp: importazione ed esportazione di Animoticons, Avatar, Emoticons, Sfondi e Fotografie da Microsoft MSN Messenger

MSN BackUp è un software gratuito che ci consente di effettuare importazione ed esportazione di Animoticons, Avatar, Emoticons, Sfondi e Fotografie da Microsoft MSN Messenger 7, 7.5 e Live Messenger 8.0 e 8.1.
Creato dalla Baisoft, una software house italiana, ne consiglio l’utilizzo a tutti coloro che utilizzano Msn giornalmente, per mettersi al riparo di eventuali perdite di dati. Per installare il programma scaricate il file exe ed eseguitelo.
Partirà il Setup Wizard di Nullsoft e al termine il programma sarà installato sul vostro PC.

Il produttore dice: “Questo programma, a differenza di altri presenti in rete, non installa spyware, trojan né link ad altri siti.”
Attenzione: per funzionare con Windows Live Messenger 8.1 è necessario inserire il proprio Passport Unique ID. Lo trovate nella gestione del vostro account passport a questo link: https://account.live.com/SettingsPage.aspx

Download | MSN BackUp

9 commenti su “MSN BackUp: importazione ed esportazione di Animoticons, Avatar, Emoticons, Sfondi e Fotografie da Microsoft MSN Messenger”

  1. inserisco l’indirizzo del mio contatto, il Passport Unique ID faccio per trasferire i dati e mi segnala un errore.
    ovvero che il mio contatto non esiste sul pc

    Rispondi
  2. forse usate windows vista!!!…xke a me fa così..xke i percorsi dove msn salva le emoticons sono cambiati…con xp è:”c:\documentsandsettings\”nomeutente”\impostazionilocali\datiapplicazioni\microsoft\messenger”….
    mentre in vista nn è piu così…e allora il programma nn funziona…volevo sapere come funzionava qst programma..in modo da importarle manualmente..nn essendo ancora uscita una versione compatibile cn vista..ma nn arrivo a trovare la soluzione da nessuna parte..se qlkn mi può aiutare..

    Rispondi
  3. guarda, ame non funzia che ogni ovlta che lo avvio, dopo avere inserito la ID e tutto mi dice
    “nessun elemento selezionato”…
    Eppure ho spuntato tutto!

    Un aiuto pleeeease??

    ciao,
    Stefano

    Rispondi
  4. l'ho installato e ho fatto la copia delle emoticon.

    il problema sorge quando cerco di ripristinare l acopia fatta in un'altro account msn

    qualche aiutino??

    il messaggio che mi appare è

    l'installazione dei contenuti non è avvenuta.

    mi appare ogni volta che tento un riprstino. non solo con account diversi.

    aiutooooooooooooooooooo

    grazie a tutti

    Rispondi
  5. ho windows xp
    ma mi dice “nessun elemento selezionato”…com’è possibile??
    please, devo ristallare msn ma non voglio perdere le miriadi di emoticons che ho!!!!
    per favore aiutatemi!!!
    grazie…

    Rispondi

Lascia un commento