Questo sito si chiama Wikio Blog e andandolo a vedere scopro con piacere che si tratta di un nuovo servizio che fornisce un aggregatore di notizie provenienti dai Blog Italiani. Girando per il sito capisco anche il perchè di tante visite che provenivano da Wikio, infatti oltre alle notizie, si occupano di stilare una classifica dei migliori blog italiani, dove il Blog Geekissimo si trova al 4° posto della classifica assoluta, dietro a Pandemia, Beppe Grillo e Downloadblog e 3° nella classifica High Tech.
La classifica è determinata dal numero dei link che si riceve da altri blog e dall’importanza di questi, leggendo il sistema della classifica dicono che si avvalgono di un algoritmo, il valore di un link che figura in un blog più in alto in classifica ha un peso maggiore di un link che figura in un blog che compare più in basso. Wikio tiene in considerazione i link degli ultimi 4 mesi monitorizzando più di 10.000 blog, ma giurano che entro il mese doppio si raddoppieranno.
Ma sopratutto un grazie a tutti voi lettori, che essendo sempre più numerosi mi date uno stimolo continuo per fare sempre meglio, un grazie di cuore ancora da Geekissimo e Shor.
#1Patata
e infatti ho scoperto il tuo blog sulle pagine di wikio:
http://www.wikio.it/discussion/342034
e ti ho aggiunto ai preferiti.
Un saluto dalla Spagna!!
#2Max
anche per me vale la stessa cosa…ho conosciuto il tuo blog da wikio! e devo dire che meriti la posizione in classifica;)
saluti dalla Sardegna
#3Anonimo
bè peccato che ora siete 16esimi e nella classifica generale non comparite nei primi 300..
#4dove e come comprare
Interessante, ho inserito anch'io il mio sito proprio oggi 🙂 Grazie delle ottime news, vi seguo sempre 😀
#5Mario
Grazie per questa ottima segnalazione!
Vado subito a segnalare i miei blog su questo aggregatore!
MarioM
#6Ginex
Volevo segnalarvi http://viaggrego.com/ un nuovissimo Aggregatore di Blog e Feed Rss, con la particolarita’ di essere pero’ “Multi-Tematico”, quindi interessante per quei Bloggers che gestiscono Blog di Cultura, Societa’, Politica, Sport oltre che di Informatica e Tecnologia e non riescono a trovare facilmente collocazione nei classici aggregatori mono-tema.
Viaggrego e’ alla sua seconda release avendo rinnovato stile e grafica.