
Quante volte vi sarà capitato di andare a fare un login in un sito protetto e di trovare gia il vostro nome con la password inserita? Sicuramente tante volte, e a forza di trovarla gia impostata, se non ce la siamo segnata in un posto sicuro va a finire che potremmo dimenticarla.
Con questo semplice trucco, potrete scoprire la password dietro gli asterischi della maggior parte dei siti in circolazione, l’ho testato personalmente anche su siti di banche o che comunque utilizzano tecnologia di protezione a 128 bit.
Per scoprire la password dietro gli asterischi vi basterà solo copiare il codice javascript che vedete qui sotto, incollarlo nella barra degli indirizzi e premere invio, niente di più facile.
Codice da inserire nella barra degli indirizzi
javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s = ""; F = document.forms; for(j=0; j<f .length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f[i].type.toLowerCase() == "password") s += f[i].value + "n"; } } if (s) alert("www.geekissimo.comnnLa password dietro gli asterischi è:nn" + s); else alert("There are no passwords in forms on this page.");})();
Se non vi si viusalizza il messaggio, copiate il javascript da qui.
Trucco semplice ed utile, consiglio di mettervi questa pagina tra i preferiti, potrebbe sempre tornar comodo.
Via | Quixoblog
ciao shor,
posso chiederti di aggiornare il link alla fonte??? su quel server ho dei problemi, metti quello che si trova su
quixoblog.netsons.org
Grazie e scusa per l’inconveniente!
Ciao, Michele!
Se avete firefox si può andare su Strumenti->Opzioni->Sicurezza->Mostra Password->Mostra Password, dando una semplice conferma alla domanda sulla privacy tutte le password salvate che volete!
@Oggettone: davvero???
@Oggettone: ma lo devo scaricare se non c’è l’ho???
è la tua vera password?
@giorgiapellegrino: @Buttha: per caso tu sai come si fa a vedere le password???
Quella è la tua vera password di ebay? wow.. =) comunque grazie.. questa è utile..
se è la tua vera password mi servira

skerzo
Su Safari non mi funziona
A me restituisce un errore javascript…
A me non funziona.
per forza, è sbagliato
Il ciclo iniziale
for(j=0; j
dicevo: in quel ciclo iniziale non va messo
j
uffa, non mi prende il commento. Ci va la F maiuscola in quel ciclo.
uffa, non mi prende il commento. Ci va la F maiuscola in quel ciclo. j minore di F punto length
Ragazzi con alcuni siti lo script non funziona, lo sò, forse dipende dalla codifica.
Comunque su siti con Gmail e eBay funzionano sicuramente.
Ciao
Si wordpress incolla il codice male, lo trovate qui quello corretto: http://rafb.net/p/F95NLO67.html
Non mi funge…
Funziaaaa!! sul mio forum funziona benissimo! XD che figata stratosferica!!!
Geniale questo metodo!
E’ una funzionalità da sempre presente nell’estensione di FireFox Web Developer.. Web Developer ->Forms -> Show Passwords.. Non mi sembra una grossa novità..
ora funge (il link):-)
perdonatemi, ma quale è il senso di questa cosa? Mostra una password che ho inserito io, quindi dove sta la magnificenza? forse mi sfugge qualcosa… se la pagina arriva dal server e lo sviluppatore è così stupido da mettere la password nel campo di testo, la password la posso leggere in chiaro direttamente da html.
Non capisco! aiuto!
Serve se ti dimentichi una password di un forum. Come io che dimenticai la password di un forum e avevo il login automatico. Se non te la ricordi te la trovi
Per me e’ meglio che chi cura sto blog decida da che parte andare….
quando ci si mette su questi “sentieri” e’ na kakata dopo l’altra proprio…
ma dai…a parte Firefox che da sempre (o quasi ) consente la cosa
esistono ,e free
almeno una decina di programmi molto ,ma molto piu’ sicuri e seri di sto sistema da paperino l’informatico….
ma per favore…
ps
quella della pass in chiaro aprendo l’html della pagina poi e’ il massimo…
ma…e’ un club questo?
@Torero
O non hai letto bene, o non hai capito cosa ho scritto.
allora, si esistono programmi,li usiamo ma non sappiamo come funzionano! ora con il codice bianco su nero abbiamo un idea + chiara!
hihi cioe’…tu adesso hai capito come funzionano….
siamo a posto….
Praticamente non serve nemmeno segnalarti sto sito allora…questi (da molto tempo ) vendono javascript che s’insttallano partono si mettono in barra….hihi
va bhe
tho
divertiti (ci sono tutte le variazioni sul tema )
http://www.nirsoft.net/utils/mailpv.html
NON E’ WEB2 EM EM…
QUI SIAMO AI PRIMORDI DEL WEB….
ALCUNI STANNO LI DA ALMENO 6 ANNI…
MA SONO ANCORA PERFETTAMENTE “DUNZIONANTI”.
joss
se hai scritto questo…
lo sviluppatore è così stupido da mettere la password nel campo di testo, la password la posso leggere in chiaro direttamente da html.
l’unica cosa che c’e’ da capire e’ che non ne capisci proprio niente hihi
a meno che tu non ci racconti come si faccia
praticamente
stando dalla parte dello “stupido sviluppatore”
a mettere ” la password nel campo di testo”
hihi
SIAMO IN TREPIDA ATTESA
e ovviamente vorremmo un esempio PRATICO.
Caro El Torero, credo tu sia troppo permaloso :). Se scendi un attimo dal gradino della saccenza capirai che il povero Giossi sta dalla tua parte e ha solo detto che lo script è inutile perchè, lato client chi crea una pwd se la dovrebbe ricordare, mentre, se la pwd viene preinserita nel campo lato server allora lo sviluppatore è un deficiente. Infatti semmai uno sviluppatore facesse una cosa del genere sarebbe da crocifiggere all’istante!

Cmq di solito gli sviluppatori non fanno cose così stupide.
Comunque, per me chi ha bisogno di questi script andrebbe preso a morsi sulle gengive
sia perchè le password sono cose serie e non vanno dimenticate, sia e soprattutto perchè è da incoscienti far si che vengano memorizzate nel PC e proposte in automatico. Gli sviluppatori dei vari browser avrebbero dovuto stare a casa il giorno in cui hanno partorito l’infelice idea di creare quella funzionalità! Maledetta autocomposizione: è un insulto alla sicurezza!!! 
[url=https://buylasix.icu/#]buy furosemide online[/url] lasix 40mg
[url=https://stromectolbestprice.com/#]deworming chickens with ivermectin[/url] ivermectin for cats mange
[url=http://stromectolbestprice.com/#]ivermectin 6mg tablet for lice[/url] ivermectin pour on
[url=https://drugsbestprice.com/#]top ed drugs[/url] best ed medication
[url=https://medrxfast.com/#]the canadian drugstore[/url] buy canadian drugs
[url=https://medrxfast.com/#]online canadian drugstore[/url] ed meds online without doctor prescription
[url=https://medrxfast.com/#]buy prescription drugs from canada cheap[/url] canadian drugstore online
[url=https://medrxfast.com/#]tadalafil without a doctor’s prescription[/url] cheap pet meds without vet prescription
[url=https://diflucan.life/#]where can i get diflucan[/url] diflucan without a prescription
[url=https://finasteride.top/#]propecia buy without per[/url] buy propecia
[url=https://glucophage.top/#]where to buy metformin 500 mg without a prescription[/url] metformin 1000 mg cost
[url=https://amoxicillin.pro/#]amoxicillin 500 mg tablet price[/url] order amoxicillin uk
[url=https://antibiotic.icu/#]buy bactrim ds[/url] zithromax 500 price
[url=https://tadalafil.pro/#]generic tadalafil from india[/url] cost of tadalafil in canada
[url=https://tadalafil.pro/#]buy tadalafil online usa[/url] tadalafil 20mg price in india
@El Torero
La tua arroganza e presunzione è pari solo ed unicamente alla tua ignoranza. Sei talmente incompetente in materia che non solo non sai di cosa parli, ma nemmeno ti sforzi di capire le cose… mi piacerebbe sapere che mestiere fai.
Visto che io sono programmatore e lo sono da 20 anni, so di cosa parlo ed il tutto è perfettamente riassunto da frankeyboard.
Fatti un giro, documentati, leggi, cerca di capire (difficile che tu ci riesca visto che l’ho scritto due volte ed insisti a non capire una ceppa di quello che ti viene detto…) e torna quando sarai pronto a sostenere una discussione tecnica senza insultare chi ti dice come stanno le cose.
Per l’esempio pratico, dirigi il tuo bel browser a questo indirizzo
http://www.giossi.com/public/users/test.html
se ci riesci, visualizza il codice html e cerca, sempre se ci riesci, di immaginare che quella che vedi non sia html statico, ma html figlio di una elaborazione lato server, sia essa asp, apsx, php, jsp, chicoco o quel che vuoi.
L’ipotesi che io facevo è proprio questa, ovvero che se il programmatore scrive la password nel campo … della password, è semplice individuarla guardando direttamente nel codice html e, se lo fa, è da crocifiggere sul posto.
Quoto in toto quanto scritto da frankeyboard, la sicurezza viene spesso ignorata.
hihi
bravissimo
ADESSO PROVA A FARE IL CONTRARIO!
hihi
poi mi dici dove devo “dirigere” il mio browser
“PROGRAMMATORE DI HTM”L….
ma robadamatti
hihi
ma no….”la pagina che vedo ” e’ la risultatne di un’elaborazione lato server….
hihi
e come no e quindi adesso ci fai vedere come si ossa “elaborare lato server ” in modo che aprendo l’html cio’mnon accada
e gia’
COSI CAPIREMO COME PUO’ UN PROGRAMMATORE NON FESSO COME TE….far succedere il tutto
PERO’
LO SI VORREBBE caricato su TUO server
attendiamo fiduciosi….
SBALESTRATO!
Madonna, El torero potrebbe diventare il nuovo fenomeno demenziale di internet…. qui ci scatta lo screenshot, ti prego continua a postare
hihi incredibile….(mi hanno convinto a dare un occhio alla “index”…)
hei “programmatore di html”
metti a posto quel lay
diciamo che con una risoluzione “normale” (siamo attono al 70%…dell’utenza)
risulta un filo “scentrata” hihi
ps
i campi me li devi dare vuoti se proprio proprio vuoi tentare di fare il fenomeno, e poi…mi devi mettere un esempio in cui compilando e tornandoci…l’interprete mi restituisce qualcosa di diverso da quelo che ho inserito in precedenza…
MA HAI CAPITO?
HIhi
non va bene dare del pistolotto ai “colleghi” specialmente su qualcosa che TU assolutamente non conosci che molto molto molto da lontano (vedi presa di piccolo script e messa in rete con piccola modifica logica alle stringhe iniziali ovvie…(
hihi
SI DICEVA GIA’ 20 ANNI FA….
ma tu da quando lo “conosci” il tremendo html?
hihi
Ha ragione MaZe!

Sto pensando di scrivere a “www.drzap.it/Computer_idioti.htm” per vedere se possono inserire questi…
è troppo esilarante!
Ragazzi dai fate i bravi, El Torero è una vecchia conoscenza di questo blog, e di altri blog/forum su questo tema.
Lui ha cambiato nome, prima era Uruk, non è italiano quindi ha problemi con la scrittura.
E’ vero, ogni tanto da un po fastidio con i suoi saccenti ragionamenti, ma in fondo non è cattivo.
“Infondo non è cattivo”?

Certo, infatti non è cattiveria la sua e non è di certo colpa sua se è così! ah ah ah
Cmq, hai ragione Shor, si sta degenerando ma bonariamente…
Si capisce che siamo tra informatici e un bravo tecnico non per forza deve essere eloquente e bravo nell’esposizione, nell’oratoria, ecc… altrimenti sarebbe un docente di lettere e filosofia!
Quindi massimo rispetto all’uomo e alla sua professionalità ma lasciateci fare 2 risate sulla qualità della discussione.
non c'è dialogo!
La tua ignoranza in materia è pari alla tua incapacità di scrivere in italiano.
Come puoi bastardizzare in questo modo l'italiano? E' pazzesco!
Non hai la minima idea di quello che dici, poni domande assurde non capendo i presupposti, ma nemmeno le mie affermazioni. Se non sai di cosa parlo, evita di scrivere, rubi tempo a te stesso ed a me che ti sto seguendo in questo inutile dialogo a distanza.
El torero, vatte a fa un clisterone va.
hihi stonato…
tu hai scritto che sotto alle stellette aprendo lphtml della pagina tradotta….c’e la pass….se il “programmatore” e’ uno come te…
BENE
STIAMO ASPETTANDO CHE CI METTI UN ESEMPIO DOVE CIO’ NON ACCADE
esempio realizzato da te…..
POI
puoi e potete anche farvi il club e giocarvela a flipper
ma la cosa non cambia…
hihi
Potreste aiutarmi. Avrei necessità di scoprire la password di una casella di posta libero e di un contatto msn su un computer dal quale non ho accesso. La mia mail è:elisa.giorgis@alice.it. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
Sono quello a cui questa qui sopra vuole fregare le pass.
NON DITEGLI COME SI FA.
Grazie
tintintin@baubau.net
per rintintin:
…e vediamo come fai a essere così sicuro di essere “quello a cui voglio fregare le pass”?
Buoni bambini…. la pass te la scopro io per soli 720’000 € successo assicurato
Caro MaZe…dalle risposte che dai mi sa che il bambino sei tu…fai troppe parole, se fossi in grado di scoprire le password faresti delle richieste di denaro adeguate invece le tue richieste sono assurde proprio perchè sai di non avere le capacità.
Bye
e te come fai ad essere cosi sicura che non sono io quello a cui vuoi far fregare le pass allora!
VEDIAMO!
Rintintin,
lascia stare, se soffri di manie di persecuzione non è un mio problema!
ciao a tutti io sono un nuovo utente
volevo chiedervi se qualcuno è così gentile che può aiutarmi a trovare la mia password di ebay che posso darvi tutte le mie informazioni per mostrarvi che è il mio ebay nn di un altro se qualcuno può darmi una mano ne sarò riconoscente
Ciao andrea io posso aiutarti a ritrovare la tua pass di ebay senza troppi giri di parole.se sei interessato contattami
chi puo aiutarmi a trovare una password sul sito ” http://www.splinder.com“.
Grazie infinite
COME POSSO ENTARE NEGLI ACCOUN DEGLI ALTRI PRENDERE LA PASSWORD DEGLI ALTRI ??? C E’ UN PROGRAMMA MA NN SO QUAL E’
COME POSSO ENTARE NEGLI ACCOUN DEGLI ALTRI PRENDERE LA PASSWORD DEGLI ALTRI ??? C E’ UN PROGRAMMA MA NN SO QUAL E’
1 stronzo mi ha fregato la password sò ki è e mi ha cambiato anke la domanda segreta cm cavolo a fatto???devo fare qlkosa x blokkargli il suo e impedire ke entri col mio…cm faccioooo??aiutatemiiii l’indirizzo è qll ke o scritto come e-mail qui….
non ho capito cm funziona
scusate ma vorrei sapere come si chiama il sito per trovare le password perchè dei miei amici mi danno fastidio!!!!!!!!!! grazie!
aspetto risposte
scusate ma come si fa io nn lo capito …. mha !!! ti prego datemi informazioni !!
aiuto…..qualkuno/a mi ha fregato la password e me l’ha anke cambiata, si potrebbe sapere la password ora digitata!?!?!?ps:nn ci sono asterischi se volete vi dò il mio indirizzo….Grazie!!!
Susate ma non è molto che ho il computer e perciò non lo sò come si scarica questo programma.Ditemelo grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
SCRIVETEMI GRAZIE… NON Sò SCARICARE QUESTO PROGRAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.ICAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Provate con questo (inseritelo nella barra degli indirizzi al posto dell’indirizzo del sito):
javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s = “”; F = document.forms; for(j=0; j<F.length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f[i].type.toLowerCase() == “password”) s += f[i].value + “\n”; } } if (s) alert(“Passwords in forms on this page:\n\n” + s); else alert(“There are no passwords in forms on this page.”);})();
Ciao,
ho dimenticato la password ma non il login di siti come banca, posta,ecc, volevo sapere se c’è un modo per recuperare la password.
Grazie mille
ttvvbb
ciao volevo kiederti se potevi mettere un link per scoprire la password di messenger di qualsiasi persona
ciao…volevo sapere se ce un metodo per scoprire le password x windows live messenger…xche in questo ultimo periodo c’e qualkuno ke entra nel mio contatto e riesce a a scoprire sempre la mia password nonostante la cambio….grazie
non funziona….
il mio blog http://www.ecogiochi.it
NON VA DA NESSUNA PARTE è UNA FREGATURA!!!!!A ME NN VA L’HO PROVATO BEN 10 VOLTE SU VARI SITI E MI SBAGLIA SEMPRE(ANKE SE DEVO AMMETTERE KE IO IL PC NN LO SO PROPRIO USARE)IHIHIHIHIIHIHIHIHIHIH
a me nn funziona ke devo fare,nn mi fa inserire il codice nella barra della password..nn mi fa accedere xche dice che la password è errata…AIUTOOOOO
come faccio a scoprire la password di mio padre a Crawler Parental Control ?!?!?!?
ciao io ho comprato un pc portatile ma non posso entrare perchè ha la pasword nel bios e di aprirlo per resettarlo non sono capace ce qualcuno che puo darmi una mano????
se si upo contattatemi sull’indirizzo tyson78@hotmail.it
ciao e grazie dell’aiuto mone
qulkuna mi spiega kome si fà a scoprire la password???
javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s = “”; F = document.forms; for(j=0; j<f .length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f[i].type.toLowerCase() == “password”) s += f[i].value + “\n”; } } if (s) alert(“www.geekissimo.com\n\nLa password dietro gli asterischi è:\n\n” + s); else alert(“There are no passwords in forms on this page.”);})();
ciao a tt ma cm caspita funziona sto programma?
vorrei sapere una password di msn di un mio contatto…come faccio???vi prego aiutatemi è importante!!!
come fa a funzionare jevascrept
ragazzi ho un grosso problema… qualcuno è riuscito a beccarmi la password della posta ettronica e di conseguenzaanke di facebook… qualcuno sa come potere capire chi è stato???
ho scaricato dei giochi da power script ma mi chiede la password sapete dirmi qual'è ciao grazie
come trovo password per K9 ?
grazie
Non vedo l'utilità di questo metodo.
Ogni browser web che consente il salvataggio delle password, consente anche di gestirle e quindi vederle.
Non serve nemmeno ai malintenzionati, dato che entrando nella suddetta pagina di amministrazione delle password avrebbero la lista completa di tutte quelle salvate.
Inoltre, i siti di banche con la loro tecnologia di criptazione a 128 bit fanno una gran pippa agli asterischi, dal momento che è il browser ad "autocompilare" il campo e non viene spedito nulla.
Questo link non funziona per le password salvate su hotmail perchè?
SALVE
sono renato ing. Informatico,
ho letto un suo annuncio dove richiede il recupero di una password, io posso aiutarla sotto compenso.
Mi Chiami al numero 3275921620
SALUTI
RECUPERO PASSWORD EMAIL, LIBERO, HABBO, ALICE, GMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC… IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE, SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com
Aiuto mi hanno rubato la password della macchina!!!!
Da un recupero password si e’ diventati lamer con tanto di strozzinaggio!! c’e’ il penale se scatta la denuncia! Sveglia!!! E’ i piu’ furbi lasciano anche il numero di cell! Bha
ragazzi nn vi conosco ma come si kiama il sito pr scoprire le password di tutti? perfavore ditemelo
@xxxxxxxxxxxxxxx: anche io lo voglio scoprire!!
@giorgia;-): anche io perfavore ditecelo!!
voglio sapere la sua password
voglio sapere la password
voglio scoprire una password come devo fare???
voglio scoprire le password dei miei amici come si fa??
pierpaolo pippo ha detto:
@giorgia
: Non Lo So
Voglio Scoprire Come Rubare Le Password Di Facebook
nn capisco cos’è sta barra degli indirizzi…tutte le volte ke vado sul mio sito ho la pas salvata e orA nn me la ricordo piu…devo assolutamnte vedere la mia pas!
voglio scoprire le password
I every time spent my half an hour to read this blog’s content everyday along with a mug
of coffee.
Now I am going away to do my breakfast, after having my breakfast coming over again to read further news.
It’s an amazing post in support of all the online people; they
will obtain benefit from it I am sure.
I am not certain where you’re getting your info,
however great topic. I must spend some time studying
much more or figuring out more. Thank you for wonderful info I was looking for this information for my mission.
There’s certainly a lot to know about this topic. I really like all of the points you’ve made.
I’ve been surfing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours.
It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all web owners and
bloggers made good content as you did, the net
will be much more useful than ever before.
Sites of interest we’ve a link to.
That would be the end of this write-up. Right here you will obtain some web sites that we consider you will enjoy, just click the links.
Heya exceptional blog! Does running a blog similar to this require a lot of work?
I’ve virtually no expertise in coding but I was hoping to start my
own blog in the near future. Anyhow, should you have any suggestions or tips for new
blog owners please share. I know this is off subject but I simply wanted to ask.
Cheers! asmr 0mniartist
That may be the end of this article. Right here you will locate some sites that we assume you will appreciate, just click the links.
Greetings! I know this is somewhat off topic but I was wondering if you knew where
I could get a captcha plugin for my comment form?
I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding
one? Thanks a lot!
I visit each day a few web sites and information sites to read content, except this web site offers feature
based writing.
[url=https://stromectolgf.online/#]ivermectin syrup[/url] ivermectin oral 0 8
[url=https://withoutprescription.store/#]prescription drugs without doctor approval[/url] canadian medications
[url=https://allpharm.store/#]Bystolic[/url] Amoxil
[url=https://erectionpills.shop/#]erection pills[/url] best ed pills at gnc
[url=https://allpharm.store/#]tadalafil[/url] Methocarbamol