
Oggi voglio presentarvi un nuovo servizio gratuito per scaricare video da internet. Si chiama Filsh, a prima vista ci viene in mente subito qualcosa che ci fa pensare ai pesci, ma penso che in fondo lo scopo sia proprio questo, grazie a questo sito infatti potrete “pescare” una quantità incredibile di video dai maggiori portali come Youtube e molti altri, compresi quelli dedicati al mercato del porno. La cosa che più mi ha colpito è la possibilità di scegliere il formato del filmato che volete scaricare.
Scaricare video da internet con Filsh è davvero semplice, vi basterà inserire il link del video, scegliere le opzioni del formato se lo desiderate diverso dall’originale (di solito è un FLV) e premere sul bottone “Next”. A questo punto non vi resta che premere sul bottone “Download” e scaricare il video da internet direttamente nel vostro pc. Qui sotto potete vedere la lista di tutti i portali supportati per il download:
- YouTube
- MyVideo
- Videotube
- YouPorn
- Clipfish
- Sevenload
- Break
- Blip.tv
- Photobucket
- Putfile
- Bolt
- Veoh
- zeec
- Zippyvideos
- Vimeo
- Peekvid
- stage6
- LiveLeak
- 2xClips
- TimTube
- Boysfood
- Collegehumor
- Rofl.to
- Google Video
- Pornhub
- RedTube
- Dailymotion
- Metacafe
- MyspaceTV
- eblogx
Insomma c’è poco da dire, è sicuramente uno dei miglior servizi che abbia mai trovato e provato, da mettere assolutamente nei preferiti, un “must have” per chi scarica video da internet!
Via | Wwwhatsnew.com




I commenti sono chiusi.