3 ottimi plug-in gratuiti per Google Talk
Per chi non lo conoscesse, Google Talk è l’alternativa “made in Google” al celeberrimo Messenger di casa Microsoft. La sua facilità d’utilizzo, leggerezza e completezza lo hanno fatto diventare in pochissimo tempo un software largamente diffuso.
Proprio questa sua diffusione ha favorito lo sviluppo di alcuni plug-in, ovvero programmi aggiuntivi che si integrano in esso e ne aumentano le già numerose funzioni. Oggi noi di Geekissimo vogliamo segnalarvi proprio 3 ottimi plug-in gratuiti per Google Talk, sperando vi siano utili. Buona lettura a tutti:
gAlwaysIdle: Permette di avere in Google Talk la modalità invisibile come quella presente in Windows Live Messenger.
GPlus: Permette di avere componenti aggiuntivi come emoticon, suoni e tanto altro in Google Talk.
Extended Talk: Permette di aggiungere nuove interessanti funzioni a Google Talk. Ad esempio: creare collegamenti per iniziare direttamente la chat con un determinato contatto, collegamenti alle frasi utilizzate più di frequente, possibilità di rendere le finestre trasparenti e tantissimo altro.
Fonte: MakeUseOf
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1ellogallo
Il problema, come al solito per i plug in per le chat, così come per MSN, è che se il tuo interlocutore non li ha installati, è come parlare due lingue diverse.
Speriamo via via che GTalk diventi un po’ più “carino”, ma non troppo (niente baracconate stile MSN!!!).
#2pigronico
@ellogallo
Giustissime osservazioni!
Nel post andrebbe evidenziato che i plug in servono da ambo i lati.