- Bolletini critici per l’escuzione di codice da remoto riguardano Microsoft Office 2004 per Mac, Microsoft Office 2000 Service Pack 3, Microsoft Word 2000 Service Pack 3 e Microsoft Office Publisher 2002. Inoltre una patch importante per Microsoft Office 2003 Service Pack 2, Microsoft Word 2002 Service Pack 3, Word 2003 Service Pack 2 e Microsoft Office 2004 per Mac.
- Internet Explorer ha qualche bollettino valutato critico a causa della possibilità di esecuzione remota di codice. Versioni sono: IE 5,01 Service Pack (SP) 4 su Windows 2000 Service Pack 4; IE 6 SP 1 quando viene installato su Windows 2000 SP 4; IE 6 per XP; IE 6 per Windows Server 2003 (vari sapori); IE 7 per XP, Windows Server 2003 e Vista. In poche parole, se si dispone di IE bisogna applicare queste imminenti patch.
- XP SP 2, Windows 2000 SP 4, Windows Server SP 1 e SP2, Windows Server 2003 x64 Edition (e di qualsiasi service pack) e Vista hanno bollettini critici per l’esecuzione di codice da remoto.
- Visual Basic ha bollettini critici per la vulnerabilità di esecuzione di codice da remoto. Le versioni colpite sono: VBScript 5,6 su Windows 2000, XP e Server 2003 (vari service pack).
- Microsoft Internet Information Services 5,0, 5,1, 6,0 su Windows XP, Server 2000 e Server 2003 (incluso i service pack) hanno importanti bollettini che riguardano i privilegi e l’esecuzione di codice da remoto.
- Active Directory in Windows 2000 SP 4, XP SP2 e Server 2003 ha avuto bollettini importanti e moderati per potenziali attacchi DoS.
#1giannisonottimista
Ma una dignità cell’hai?
Vabbè era una domanda retorica, non sei neanche capace a mettere il link giusto sulla fonte, vedi di riuscirci, oppure cancella questo post.
Ciao miserabile
QUESTO è IL KOMMENTO KE GEEKISSIMO MI HA LASCIATO..MI SA KE DIGNITA NON NE HAI TE. VASTASO.. AVEVO SOLO FATTO UN ERRORE A DIGITARE L’INDIRIZZO DELLA FONTE..NON CERA BISOGNO Nè DI OFFENDERE Nè DI DIMOSTRARE QUANTO VALI IN PUBBLICO…CANCELLALO PURE BUONA SERA
#2Gianluca
La censura regna sovrana su geekissimo.com
#3Shor
@giannisonottimista: non fare lo gnorri, il link non centra nulla, hai fatto un blog ad immagine e somiglianza di geekissimo, statte zitto che è meglio va 🙂
@Gianluca: non mi sembra proprio, il commento qui sopra ci sta eccome…se poi qualcosa è andato a finire in spam, ne ho sempre parecchi e non mi metto a controllarli, li cancello perchè sono tanti.
#4axel
Effettivamente la grafica è identica a quella di Geekissimo….
#5Carlo
shor lasciali stare, si dovrebbero solo vergognare, hanno anche il coraggio di venire qui a commentare…
che razza di persone che esistono, ti copiano il blog in tutto e poi parlano pure 😀
#6Alexi
In effetti sì >_> grafica, tema, stile… tutto… sembra la versione cinese di Geekissimo.
#7Shor
@Carlo: grazie 🙂
@Alexi: oddio mi hai fatto morire dalle risate, è vero sembra una copia cinese! 😀
Cmq sarà un ragazzino, scrive con la K quindi non penso abbia più di 15 anni…
#8pierfrancesco99
Shor hai aperto un blog cinese senza dire nulla? XD
#9LoGnomo
In poche parole chi ha IE deve effettuare questi aggiornamenti? -ma se le versioni sono dell' alba dei tempi e non sapevo nemmeno che Ms stesse ancora oggi supportando queste vecchie versioni di IE >_>
Ecco il problema maggiore di questa azienda, non da un taglio netto al passato….. Non si può rimanere indietro solo perchè 100000 computer del mondo hanno ancora la versione IE5 ………………