Youtube penso oramai tutti lo sappiate è la piattaforma di video-sharing più utilizzata al mondo, infatti lo scopo di YouTube è quello di ospitare solamente video realizzati direttamente da chi li carica. Tutto questo fino ad oggi, infatti sono state rilasciate interessanti dichiarazioni riguardo i servizi futuri.
Il co-fondatore di YouTube Steve Chen, intervistato sa Sarah Meyers, ha rilasciato un importante dichiarazione relativa ai futuri progetti del noto portale di video-sharing per il 2008. La cosa più importante di cui ha parlato è l’entrata di YouTube nel mondo dei servizi di streaming, che presenta già da ora forti concorrenti come UStream, Mogulus e Yahoo!, anche se ovviamente ha precisato Chen, nessuno dei siti sopracitati ha l’audience e le risorse strutturali di YouTube.
Sempre secondo Chen il live stream sarà una delle basi del web per molti anni a venire, anche se personalmente, fatta qualche eccezione, non so quanta gente potrà essere interessata a vedermi mentre faccio colazione, ma forse la mia visione è sbagliata dato il successo di reality “show”. Un altra cosa interessante sarà vedere se Google svilupperà una tecnologia in casa propria o se comprerà per qualche milione una servizio di lifecasting già esistente.
Via | downloadsquad.com
Great iinshgt! That’s the answer we’ve been looking for.
si, ma la segretaria della ditta che risponde al telefono in streaming potrebbe essere rassicurant per chiedere info sui prodotti per esempio..
e magari per lei per avere lo tipendio alato ed essere + efficente e sorridente