TP2Location: controlla da dove ti chiamano
Sono le due del mattino e il telefono sta squillando. Ti alzi dal letto e vai a rispondere al telefono giusto per sentirti dire che la persona dall’altra parte della cornetta ha sbagliato numero. Ritorni a letto, ma il telefono squilla di nuovo. Ti prendi una pillola per il mal di testa, ti giri dall’altra parte e rincominci a dormire.
TP2Location può aiutarci. Questo servizio non ci da l’indirizzo del chiamante, ma se inseriamo qualsiasi numero di telefono nel web tool potremo avere delle informazioni geografiche per sapere da dove proveniva la telefonata.
Questo servizio non ci aiuterà a scoprire chi ci chiama nel cuore della notte ma per lo meno possiamo scoprire la città da cui chiama. Inoltre TP2Location utilizza Google Maps nella quale viene localizzato il paese corrispondente al prefisso geografico.
Via | makeuseof.com
Categorie:
Applicazioni Online, Telefonia Tags: Applicazioni Online, Geek, Google, numeri di telefono, numero telefonico, servizi, servizio web, telefoni, Telefonia, web, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Slipperypond
Ragazzi ma per l’Italia non funziona…la lista dei paesi supportati è qui http://www.tp2location.com/countries_supported.htm
#2Onizuka87
ma poi ti da solo la nazione da dove chiamano e basta
#3softcodex
bocciato in toto.
non fornisce nesun tipo di informazione utile.
#4Pecciola
Direi poco utile infatti…pensavo rilevasse la città precisa del chiamante!
#5pierfrancesco99
Va inserito il prefisso internazionale ed ovviamente anche il prefisso del numero che si sta cercando 080 06 02 seguito dal numero vero e proprio. Funziona anche per l’Italia
#6kharont
ma il prefisso internazionale dell’italia non è +39 ? e poi che mi dica semplicemente la nazione lo vedo abb inutile, a questo punto uso pagine bianche e mi dice a chi appartiene il numero …
#7pierfrancesco99
si o +39 o 0039
#8sim
a me dice che sono in messico!!!!
#9likelife
Funziona anche con i cellulari, dicendoti l’operatore. E ti dice anche di quale città è il numero, per esempio a me dice Napoli ed è Napoli il mio prefisso 081.
Utile
#10dedalus
@sim
Io sono in Messico (Cancun)… Ora lo provo chissà che non mi dica che sono in italia 🙂 LOL
#11Lorenzo Raffio
Un po’ di tempo fa avevo trovato un servizio che mi diceva la cella esatta dove il cellulare si trovava..
Non è che qualcuno lo conosce?
#12MARCO
a lorenzo ma che dici…se lo avevi trovato vattelo a ricercare no..
non esiste cmq..