Andrea Guida (@naqern)
22 Aprile 2008
Fortunatamente ci risiamo! Proprio così: carissimi amici geek, oggi vi segnaliamo l’opportunità di ottenere un altro ottimo antivirus professionale senza pagare un euro e con una licenza valida ben 12 mesi.
Avere CA antivirus 2008 gratis per un anno è davvero un gioco da ragazzi, tenendo poi conto del fatto che si tratta di un prodotto in grado di proteggere i PC da minacce quali virus, worm e trojan in maniera davvero ottimale (pur non essendo conosciuto o “blasonato” come altri suoi “colleghi” sponsorizzati molto sui media, ma talvolta di qualità inferiore), si tratta davvero di un’occasione da non farsi scappare.
Ma adesso vediamo insieme come procedere passo passo per ottenere CA antivirus 2008 gratis per un anno:
- Andare in questa pagina
- Compilare il modulo
- Aprire la mail di conferma arrivata
- Cliccare sul link in alto a destra nella lettera, sul testo FARE CLIC QUI PER SCARICARE IL SOFTWARE
- Appuntare il numero di serie contenuto nella pagina web che si è aperta e cliccare sul pulsante Scarica adesso
- Installare il programma scaricato
- Avviare CA antivirus 2008
- Andare nel menu help > view/update license > add new
- Inserire il numero di serie precedentemente appuntato.
Ed ecco fatto! Adesso avrete l’ottimo CA antivirus 2008 gratis per un anno. Come al solito in questi casi, vi consigliamo vivamente di affrettarvi perché la promozione potrebbe terminare in modo inaspettato, e perdersi l’occasione di ottenere una licenza annuale gratuita per un software professionale non è certo piacevole.
#1Daniel
lo so di essere OT, ma a me interesserebbe un software per il riconoscimento ottico dei caratteri (“ocr”, se non sbaglio).
Tempo fa vi era FineReader di Abbyy, anche se era una versione precedente a quella in commercio. Ora non trovo più niente.
#2francesco
E’ un pessimo antimalware, almeno secondo le prove di av-test.org, ecco perche` lo regalano! vogliono crearsi massa critina fra gli utOnti e non certo i geek; gli utOnti di cui fanno parte i dirigenti possono anche pensare di adottarlo in azienda…..
leggete qua:
http://www.virusbtn.com/news/2008/03_13a.xml
e’ l’ultimo con 72% di malware riconosciuto
#3AntiVir Personal Edition Gratis
per piacere, non accusatemi di concorrenza sleale, se pubblicizzo il mio post…ve lo avevo segnalato non riesco ad immaginare neanche di fare concorrenza a https://www.geekissimo.com/ troppo forti se pubblicizzo
@Daniel
http://sourceforge.net/search/?type_of_search=soft&type_of_search=soft&words=ocr
🙂
yuri
#4Andrea
@Daniel
il primo che mi è venuto in mente è Freeocr
però c’è anche la possibilità di usare un’utility presente nel pacchetto office
https://www.geekissimo.com/2008/01/10/come-leggere-documenti-scannerizati-in-word/
#5roger
c'è in giro una comparativa tra questo antivirus e un avg free?? vorrrei sapere se ne vale veramente la pena… grazie!
#6Daniel
@ Andrea
@ nomiroba
grazie per il vostro aiuto. Appena posso provo.
#7nomiroba
@Daniel
Mi hanno detto bene di TOPocr (http://www.topocr.com/), ma essendo un utente licenziato di Finereader 7, non l'ho provato non sentendone il bisogno. In effetti devo dire che non sento nemmeno il bisogno di upgradare FR 7, pur essendo la mia azienda un dealer di ABBEYY…
#8VeroGeek
“ottimo antivirus professionale” eh? dite la verità: quelli di CA vi hanno pagato o scrivete a vanvera? come si fa a consigliare un simile crapware alla gente e dormire tranquilli? Ma fate il piacere, và…
#9Nino
grazie della segnalazione… ma che versione è: 2008 o 2007, perchè nel sito si parla di 1 anno di prova per la 2008, ma nella email che ti viene inviata si fa riferimento alla 2007…
#10taras
lo sto provando,sembra un ottmo prodotto
#11paolo v
ciao, per me che lo uso da 2 anni e’ ottimo e leggero.