La vita è complicata e ognuno di noi quotidianamente si trova ad affrontare diversi impegni ma grazie a strumenti come Outlook o l’ottimo Google Calendar anche il geek più impegnato riesce a destreggiarsi e non perdere neanche un appuntamento.
Come fare, però, ad unire in un solo calendario la nostra agenda superaffollata? In questo KiGoo può darci una mano. Con questo leggero e intelligente programma riusciremo facilmente a fondere insieme il nostro Google Calendar con quello di Outlook permettendoci di sincronizzarli automaticamente ed essere quindi sempre aggiornati.
KiGoo, destinato a chi utilizza Windows XP, è scaricabile gratuitamente da qui e con pochi semplici passi di installazione e configurazione ci permetterà di
- Gestire Exchange e Google Calendar contemporaneamente
- Visualizzare lo stato di disponibilità di tutti i contatti
- Effettuare operazioni sui contatti di Google tramite Outlook
- Gestire Calendari di Outlook 2003 e 2007
In definitiva KiGoo è un software semplice che ci permette di risparmiare tempo ed essere sempre in linea con i nostri impegni. Scevro da complesse funzionalità ed essenziale nell’uso. Può essere davvero utile per coloro che non possono fare a meno di programmare ogni mossa!
#1kuzotare
Il programma l’ho provato la settimana scorsa….l’unico limite e ancora non ho trovato una alternativa è che ti sincronizza soltanto il calendario principale…quindi se disponi di più calendari secondari….non è possibile configurarli in outlook.
#2Jqfcsz
ondansetron 8mg oral propecia 5mg oral