easyMule: l’ultima MOD di eMule. Interfaccia più pulita e veloce!
eMule è senza ombra di dubbio, il programma migliore per il download dei file dalla rete P2P. Essendo il migliore è anche quello più utilizzato. Nella sua versione originale il software, però, pecca di qualche piccolo problema, molti utenti, infatti, si lamentano perché trovano il programma troppo difficile da configurare e il tema dello stesso, per alcuni è vecchio e ormai superato. Proprio per questi, alcuni programmatori, passano il loro tempo a realizzare delle MOD di eMule, cioè, versioni modificate del software originale.
Cercando con Google sicuramente ne trovate a milioni, molte sono valide, altre invece sono delle vere e proprio schifezze. Oggi Geekissimo vi vuole presentare un MOD che merita veramente di essere provata. easyMule è la MOD più leggera e facile da utilizzare di tutte le attuali modifiche che emule ha visto nella sua storia, la stessa, supera in facilità e in leggerezza lo stesso eMule.
Una della particolarità principali di questo programma è sicuramente la funzione che vi permette di Auto-Configurare il programma, per essere utilizzato nel migliore dei modi. Ma come dicevo prima, anche l’interfaccia chiara, semplice e pulita del programma, sono uno dei punti di forza di questa MOD che sicuramente nei prossimi mesi riuscirà a rubare molto dello spazio attualmente coperto da altre versione del Mulo.
Per chi vuole scaricare il programma, sul sito ufficiale trova il link. Mentre per i programmatori, che voglio dare una sbirciatina al codice, qui trovate tutto il codice del software.
Via | GrupoGeek
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Nemo
Se ho ben capito, easyMule dovrebbe rappresentare un ‘fork’ di una passata versione di eMule?
#2Carlo
@Nemo
No. Rappresenta una versione “migliorata” di emule, almeno in teoria poi si deve provare x credere! Cmq partendo dal codice di emule quello classico, si è arrivati a qst mod.
Spero di essere stato chiaro =)
#3Nemo
Sì, sei stato chiaro 🙂
Spero solo non abbiano attinto a un sorgente di eMule troppo vecchio 🙂
#4OXO
Io utilizzo da sempre la MorphXT, non sarebbe male ricevere qualche parere (e non semplici speranze) su questa nuova MOD. 😉
#5MKbis
Shor, porco cane, stai attento a ciò che i tuoi scrittori pubblicano sul blog.
Qui sta andando tutto in rovina.
Ad esempio: questo bel easymule, tanto facile da configurare, è ancora bollato come leecher mod, o meglio community mod, dato che si basa sul codice di veryCD (un altra mod cinese di emule) che preferisce scambiare i file in condivisione con una mod identica invece che con tutta la rete in parti uguali.
Sarà pure facile da configurare (anche con emule “originale” ci metti 1 oretta a imparare il necessario se hai la testa), ma non rispetta la filosofia del p2p.
Spero sia segnalato nella news, meglio pure se viene rimossa dato che non credo questo sia un blog per la segnalazione di leecher mods.
#6enone
….A Quando µMule? 😛