Il nuovo Opera 9.6 è stato rilasciato alcune settimane fa. Tutti furono molto colpiti dall’incredibile passo avanti fatto da questo Browser, che si sta pian piano portando sempre più alto nelle classifiche dei browser più utilizzati della rete. La sua velocità nell’aprire le pagine, il suo motore di reading molto potente rende questo software veramente eccezionale.
Purtroppo, come ogni programma, anche questo deve essere aggiornato di tanto in tanto, per correggere alcuni BUG scovati dallo staff e dagli utenti. Quest’aggiornamento risolve molti problemi riscontrati nell’applicazione OperaLink, il quale mette in comunicazione il Browser Opera installato sul PC, con l’Opera Browser installato sui dispositivi mobili o sulle consolle come può essere la Nintendo WII.
I Bug riscontrati in questo software all’inizio non si mostravano così “pericolosi” come poi sono apparsi se visti tutti contemporaneamente. Lo staff controllando i problemi singolarmente, ha notato che non erano così importanti, confrontandoli e vedendoli nell’insieme ha notato una particolare pericolosità, così ha iniziato a correggerli subito ed ecco il risultato, un nuovo aggiornamento che porta il browser alla versione 9.61.
L’aggiornamento è disponibile subito in download. Per chi vuole controllare tutta la lista dei Bug di sicurezza e non, risolti, può visitare questa pagina. Insomma, lo staff di Opera non si è fatto trovare impreparato davanti ai primi problemi causati da questo browser, questo è sicuramente un segno di massima affidabilità. Per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio di testare questo browser.
Via | Opera Desktop Team
#1morgan
ottimo browser, porta sempre le novità prima degli altri.
#2OXO
Ho già installato la versione 9.6 due settimane fa e ora viaggia a velocità siderali: sinceramente non ho riscontrato problemi di sorta, ma se l’ottimo team vikingo ha rilasciato un aggiornamento, non mi farò certo pregare…
Ancora una volta, sempre un migliaio di passi avanti a tutti… 😉