Un avviso a tutti i lettori, o meglio un memo, se ci siamo registrati per la beta di Windows Seven ma ora per un motivo ora per un altro non abbiamo finito il download, affrettiamoci, in quando Microsoft giovedi mattina alle 9 (ora americana) spegnerà completamente i server per il download.
Ricordo inoltre che per registrare la nostra copia di Windows Seven, dobbiamo visitare questo sito web, dove potremo scegliere di ottenere il codice per la versione 32bit o a 64bit e la lingua, ovviamente l’italiano non c’è.
Fatto ciò possiamo scaricare la beta di Windows Seven, mettetevi comodi perchè sono ben 2.5GB di dati. Il download è abbastanza veloce, ovviamente dopo giovedi sarà possibile scaricare le immagini ISO tramite fonti alternative.
Tirando le somme di questo periodo di beta riassuntivamente possiamo dire che questo sistema operativo è sicuramente meglio di Windows Vista, soprattutto in termini di spreco di risorse. Ma il vero giudizio lo si potrà dare solamente quando sarà disponibile la RC che sarà poi la versione che Microsoft venderà ai propri utenti.
I server li hanno già chiusi quindi non è possibile scaricare piu windows 7.
marco dice:
quoto
cavolo hanno già chiuso i server !!!!!!!
come potrei fare a scaricarlo?????
fonti alternative … le stesse che usiamo per avere un xp + aggiornato + pachato e + sicuro dell’originale!
credo di aver capito però speriamo che trovi la versione giusta e non vista modificato!!!!!
scusate son ignurante…ma una beta..ha una durata?nn so a fine mese si autodistrugge?…ihih…grazie per le risp
Risposta al titolo:
Ma non ci penso nemmeno!
@ ernando:
La versione beta è una versione di prova di un software non definitivo, già testato dagli esperti, che viene messo a disposizione anche dei meno esperti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.
si puo sempre scaricarlo però dal sito sopra riportato( non so se è disponibile il product key però)
ma la beta di seven per quanto la posso tenere??
jellis dice:
LOOOL
xD
quoto Veohman
Ma l’immagine fa riderissimo: win 7 su un macbook pro?!?