Risorsa fondamentale per il filesharing, grande culla piena di file da scaricare e utilizzare, nonché enorme piattaforma sulla quale ogni giorno giungono milioni di utenti: l’oggetto in questione è la mitica rete torrent!
Una rete ampia, frequentatissima e ricchissima di file. File che necessitano però di essere trovati, e per farlo è necessario utilizzare un motore di ricerca che ci faccia trovare i .torrent che permettono il download da client come uTorrent, Azureus, Deluge. Un buon sito? TorrentSurf!
TorrentSurf è un efficiente servizio che consente di ricercare e scaricare torrent dai più importanti tracker del mondo in maniera gratuita, veloce e accessibile per tutti gli utenti.
I siti supportati sono tantissimi, e sono tutti molto importanti. Questo l’elenco: Mininova, The PirateBay, IsoHunt, FullDls, Monova, Fenopy, NewTorrents, BTJunkie, SeedPeer, TorrentHub, Demonoid, LegitTorrents, SumoTorrent e Mybittorrent.
TorrentSurf, tra le oltre cose, ha anche un ottimo Feed RSS, per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità torrent e, inoltre, offre una modalità di ricerca altamente configurabile grazie alle indispensabili “Impostazioni Avanzate“.
Una risorsa consigliata, davvero ricca e completa anchce se in parte simile all’altrettanto ottimo TorrentScan. Nessuna obiezione, un salvataggio tra i Preferiti è d’obbligo per questo utilissimo sito.
Via | PuntoGeek
#1Verguenza
non lo conoscevo questo sito devo dire che è davvero ottimo ! grazie per la segnalazione.
#2pegaso
Sito veramente interessante.
Sapete se effettua dei controlli per quanto riguarda i fake oppure no?
#3Enrico
Ancora con questi torrent…bastano 3 o 4 siti sicuri per scaricare software, non c’è bisogno di nessun mulo, elefante o code di bestie.
Per esempio aiutamici, punto informatico, softonic. Certo, se vuoi l’ ultimo film di pingo o l’ultima canzone di pallino…mettiti in coda col branco per abbeverarti al torrent. E beccati un po di virus e trojan, te li meriti !
#4Gian Lorenzo
Forse qualcuno non ha capito bene…. TorrentSurf ti manda a siti dove paghi…. per scaricare (chissà se poi scarichi davvero io non provo neppure). E’ tutto un rigiro.. per gli allocchi… provate un pò a cercare: “filmgratis” e tutti vogliono farti prelevare “Live Player” oppure fantastici programmi per accelerare il donwload… Ma vi siete mai chiesti il perchè???
Mi chiedo io quanti saranno quelli che ci cascano???
bye bye