10 nuovi imperdibili temi per Windows XP

Uno degli indici per misurare la popolarità di un determinato sistema operativo, non ufficiale ma affidabile come pochi altri, è quello relativo alla nascita di nuovi temi grafici destinati a quest’ultimo. Basta infatti dare uno sguardo a quanto accade sulla grande rete, in siti Internet come deviantART, per capire che Windows XP è vivo, vegeto ed i temi per il suo desktop continuano a fiorire come qualche anno fa.

Ecco perché oggi abbiamo deciso di proporvene una sostanziosa decina. Sono tutti “freschi freschi”, di ottima fattura, gratuiti come al solito e da provare assolutamente. Che aspettate?


EmbedMod

Windows 7 Glass

Windows 3.11

25 commenti su “10 nuovi imperdibili temi per Windows XP”

  1. @ jackal: devi scompattarli nella cartella X:\WINDOWS\Resources\Themes ed aprire il file con estensione “msstyles” (avendo in precedenza applicato la patch al file uxtheme.dll).

    @ federica60: purtroppo no.

    ciao 😉

    Rispondi
  2. A me non funziona “Windows 7 Glass”…ma non riesco a capire se è la patch che non è applicata correttamente o il tema che non funziona…qualcuno l’ha provato?

    Rispondi
  3. anke a me non va aiutooo 🙁 ho messo Uxtheme Multi-patcher 6.0 ma bho non me ne funziona nessuno si vedono “male” nell anteprima e se poi fai applica mi mette quello classico vekkio…xkè?!

    Rispondi
  4. Per esempio, ho scaricato il tema Smoothing e contiene il file per applicare il tema e poi una cartella con dentro delle .dll.
    Questa cartella dove la metto?

    Rispondi

Lascia un commento