Come tutti ben sapete, anche a seguito dell’articolo comparso su geekissimo, Google, per ricordare il 30° anniversario della nascita del famoso PacMan, ha creato un doodle completamente giocabile.
Moltissimi, e penso anche voi, si sono affezionati in una maniera incredibile a questo gioco, ed io ancora non sono riuscito a smettere di giocare. Purtroppo questo doodle è durato per poco tempo e come tutti gli altri doodles è sparito. Ma nessuna paura, a questo c’ho pensato io.
Infatti prevedendo che questo doodle non sarebbe durato per molto tempo, ho pensato di creare un sito che permette di riutillizzare il vecchio PacMan realizzato da Google. Basta andare su googlepacman ed il gioco è fatto, anzi il gioco è pronto.
Vi ricordo che il codice di google non è stato modificato minimamente, quindi trovate il gioco così come era sulla home page di google; per iniziare a giocare basta cliccare su Insert Coin o attendere 10 secondi. Cliccando 2 volte su Insert Coin, appariranno 2 faccine, un maschio ed una femmina, dandovi la possibilità di giocare in multi player.
#1Napolux
Bello (fino a quando Google o Namco non lo fanno chiudere)
#2Francesco
http://www.google.it/pacman
#3Santino Bivacqua
Come distruggere il lavoro di uno in 2 secondi …… 🙂
#4mys7
google.com/pacman #fail
#5Hunter
LOL
#6Gianluca
Oh poverino :l
#7adndddf
non hai perso tempo a ficcacce le pubblicità pe guadagnacce e non dire che paghi perchè è su altervista -.-
#8Lorenzo
Assurdo.. intanto penso che non sia una cosa legale per questioni di ©, e poi il gioco è tutt'ora disponibile andando qui. Perdere tempo in altre cose, no?