Come trovare numero cellulare


Per ovvi motivi di privacy, trovare i numeri telefonici dei cellulari non è semplice e immediato come trovare un numero telefonico fisso, i quali sono inclusi in elenchi pubblici facilmente consultabili e accessibili senza restrizioni sia online che in versione cartacea. Tuttavia, esistono dei servizi online che consentono di ricercare i numeri dei cellulari e di ottenere risultati discreti senza rivolgersi a investigatori privati on gestori nazionali.

Se non sapete come trovare numero cellulare, dunque, date un’occhiata qui sotto e troverete alcune soluzioni per rintracciare numeri di dispositivi mobili. Alcuni sono a pagamento, altri non hanno un database molto vasto per quanto concerne l’Italia, ma sempre meglio di niente. Ecco tutto.

Jamino

Jamino è probabilmente la migliore risorsa a disposizione degli italiani che non sanno come trovare numero cellulare online. Si tratta del “primo elenco telefonico dei cellulari italiani”, ha un database molto vasto che consente di rintracciare numeri telefonici in base al nome e vice versa, ma è a pagamento. L’account basic costa 9.99 euro al mese: abbastanza ma non troppo per chi è alla disperata ricerca di un modo per trovare numeri di telefono di cellulari su Internet.


Dive3000

L’elenco telefonico digitale di Dive3000 sembra essere uno dei pochi che in Italia permette di risolvere il dilemma su come trovare numero cellulare online gratis. Il servizio offre un database decisamente meno vasto di quello di Jamino ma permette a tutti di eseguire ricerche tramite la semplice creazione di un account gratuito. Per utilizzarlo, basta collegarsi alla sua pagina principale e – avendo già creato un account – digitare il nome, il cognome e la città di residenza della persona di cui trovare il numero di cellulare e cliccare sul pulsante Cerca.

Mobdir

Se il recapito telefonico mobile che desiderate rintracciare non è italiano ma estero, rivolgetevi a Mobdir. Come Dive3000, anche Mobdir permette di ricercare numeri di cellulare previa la creazione di un account gratuito sul sito. Ha un database abbastanza vasto (che comprende anche qualche recapito italiano) e supporta numeri di tutto il mondo (es. USA, Giappone, Brasile, Spagna, Germania, ecc.). Da tenere nei segnalibri per qualsiasi evenienza.

That’s all, folks! Voi sapete come trovare numero cellulare con qualche altro servizio valido? Consigliatecene pure qualcuno attraverso i commenti.

[Photo Credits | My new Cellphone]

58 commenti su “Come trovare numero cellulare”

  1. Esperto in sicurezza informatica offre:

    1- Recuperare password di qualunque email

    2- da numero a nome

    3- da nome a numero

    4- tabulati telefonici e sms

    5- telepass in/out

    ed altro ancora…

    Per prezzi e info contattatemi su: iservizio@topmail.ie

    Rispondi
  2. Ho bisogno urgentemente di sapere un nun. di cellulare di una persona di qui ho soltanto il nome e cognome indirizzo e data di nascita, puoi aiutarmi

    Rispondi
  3. Sto cercando il num. cell. di una persona avendo come dati nome cognome e data di nascita e indirizzo. Sugli elenchi non c’è. E’ possibile anche curiosare i sms di mia comapagna? Riesci a trovarmelo? E se sì, quanto mi viene a costare? Rispondimi per favore grazie.

    Rispondi
  4. Diciamolo che Dive3000 chiede oltre alla registrazione di inserire il proprio numero di cellulare che sarà visibile a tutti gli iscritti. Inoltre la ricerca funziona appunto SOLO tra i numeri di cellulare degli iscritti.

    Rispondi
  5. cerco qsto numero che mi mi chiama ttt le sere rispondo e cade la linea o semplicemente attaccano 0145617 vi prego fatemi sapere al + prestp

    Rispondi
  6. Would you mind if I quote a small number of your posts as long as I provide credit and sources returning to your site: %BLOGURL%. I will aslo ensure to give you the appropriate anchor-text hyperlink using your webpage title: %BLOGTITLE%. Please let me know if this is ok with you. Thankyou

    Rispondi
  7. 이어 14일 손흥민의 에버튼전 활약에 대해 “내 생각에 손흥민은 프리미어리그에서 가장 검증이 잘 된 선수 중 한 명”이라며 “손흥민은 에버튼 전에서 그 사실을 한 번 더 증명했다”고 치켜세웠다.

    Rispondi
  8. Hey there, I’m new to running a blog and websites in general and was wondering how you got the “www” included in your domain name? I see your web address, “%BLOGURL%” has the www and my web address looks like, “http://mydomain.com”. Do you know just how I can change this? I’m using WordPress. With thanks

    Rispondi

Lascia un commento