In rete, sfortunatamente, circolano moltissimi virus/malware in grado di infettare i file più importanti del sistema operativo, quale ad esempio Boot.ini. Nel caso in cui questi dovesse essere compromesso, il computer non risulterebbe avviabile e la situazione sarebbe veramente critica; l’unica soluzione sarebbe quella di formattare e installare nuovamente il sistema operativo precedentemente presente sul computer in questione.
Norton Bootable Recovery Tool è un software creato per proteggere l’utente in una situazione simile alla precedente; lo scopo principale, infatti, è quello di aiutare a recuperare il computer, nei momenti più difficili, quando non risulta essere possibile avviare il sistema.
Il programma qui proposto è completamente gratuito, in lingua inglese, e compatibile con tutte le versioni di Windows, da XP a 7.
Per il corretto funzionamento dello stesso, non è assolutamente richiesta l’installazione, in quanto risulterebbe essere inutile per lo scopo prefissato; pertanto, all’avvio del software, è possibile scegliere tra:
Tutte le operazioni, nonostante siano di grande importanza, sono facilitate da una dettagliatissima procedura guidata che vi aiuterà passo per passo nella creazione di quanto desiderato.
Link per il download – Norton Bootable Recovery Tool
#1bah
Bah se è norton meglio lasciar perdere
#2damiano
Il programma qui proposto è completamente gratuito, in lingua inglese, e compatibile con tutte le versioni di Windows, da XP a 7.
non è gratuito, infatti richiede il pin di un prodotto Norton attivato, o di andare sul sito ed acquistarne uno
damiano