Altra settimana interessante per quanto riguarda i giochi per iOS, pochi giorni fa il fantastico picchiaduro Soul Calibur è arrivato su App Store in tutta la sua gloria e non mancano altre novità tutte da scoprire.
Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete news della domenica vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i feed RSS.
La notizia della settimana è senza dubbio quella dell’arrivo di Soul Calibur su App Store. Il picchiaduro targato Namco-Bandai debutta per la prima volta in versione portatile con una conversione perfetta. Prezzo altissimo (9.99 euro) ma qualità stellare.
QUBE, puzzle game per PC di successo, arriverà presto su iPhone e iPad. Dopo le ottime vendite fatte registrare su Steam, il team Indie Fund ha annunciato versioni del gioco per iOS e Mac.
Duke Nukem Manhattan Project potrebbe fare presto la sua comparsa su App Store. Il gioco è uno sparatutto in terza persona a scorrimento orizzontale uscito su PC nel lontano 2002.
Epic e Chair Entertainment hanno rilasciato il manuale di Infinity Blade 2 a seguito delle pressanti richieste dei giocatori. Il manuale illustra tutte le funzionalità del gioco e spiega come affontare le battaglie più impegnative.
SEGA starebbe pensando al porting iOS di Jet Set Radio, originale gioco per Dreamcast rilasciato nel 2000. Nessuna notizia ufficiale dalla casa di Sonic, almeno per il momento.
Gameloft annuncerà a breve il suo primo gioco basato sull’Unreal Engine. Secondo Pocket Gamer il gioco verrà rilasciato nel primo quarto del 2012, quindi al massimo entro fine aprile.
Se avete sempre sognato di inseguire i criminali a bordo di una macchina della polizia, adesso potete farlo grazie a Smash Cops, gioco che ricorda il più famoso Reckless Getaway.
RayForce, il mitico sparatutto Taito uscito nel 1993, è ora disponibile su iPhone. Anche in questo caso, come per Soul Calibur, il prezzo è davvero eclatante, fissato a 9,99 euro.