Ve ne abbiamo già parlato, restandone abbastanza stupiti, ma di certo non scandalizzati. Facebook aiuta gli utenti anche a fare sesso, non si tratta di una stramba funzione, bensì di un servizio lanciato da alcuni sviluppatori che vi consente di inviare una richiesta sessuale chiara e precisa che, dunque, non potrà mai essere fraintesa.
“Vuoi venire a letto con me ?” è, dunque, il cavallo di battaglia di Bang With Friends che ha già ottenuto un discreto successo sulla piattaforma in blu. Quello che ci ha scandalizzato davvero è l’interesse di Facebook nel volere comprare questo nuovo “esplicito” servizio!
Le ultime fonti parlano di un’acquisizione da ben 30 milioni di dollari, cifra che ormai non ci sconvolge nemmeno più visto i recenti acquisti, ma le social proposte sessuali possono valere davvero così tanto? Tech Crunch ha diffuso l’incredibile notizia che potrebbe colpire, incuriosire ed anche confondere infiniti fan di Facebook che, dunque, dovranno prepararsi a ricevere molte richieste per farsi un tuffo sotto le coperte.
Siamo sicuri che l’informazione sia reale? Affatto, visto che il portale l’ha lanciata nella giornata di ieri, 1 aprile. Dopo Google e Twitter, anche il famoso sito web ha voluto lanciare un ironico scherzo? Lo speriamo vivamente e tale ipotesi ha acquisito maggiore valore quando Tech Crunch ha parlato dell’avversario di Bang With Friends: Google F*ck Now.
Anche Mountain View in questo settore? Volano Pesci d’Aprile e noi non possiamo far altro che farci una bella risata e sparare che la notizia diffusa nella giornata di ieri possa rientrare davvero tra le tante burle.
Voi che ne pensate, vorreste che fosse vero?
[ Via | Tech Crunch ]
[ Photo Credits | Bang With Friends ]
#1Trotty
è una bufala talmente evidente…..