Attenendosi ad alcune indiscrezioni pubblicate proprio nel corso delle ultime ore dall’autorevole New York Times Apple vorrebbe lanciare il suo servizio di streaming musicale, identificato per convenzione con il nome di iRadio, in occasione della WWDC 2013 e per farlo starebbe cercando di mettere a punto il prima possibile gli ultimi accordi con le case discografiche.
Di iRadio se ne parla oramai da mesi e mesi a questa parte ma gli accordi con le major pare siano stati particolarmente complessi a causa della tariffa in royalities proposta da Apple e troppo bassa rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.
Adesso, invece, corre voce che Apple abbia riallineato i propri prezzi con quelli del mercato al punto tale da essere riuscita a stringere accordi con ben tre delle più importanti casi discografiche, quali Universal, Sony ed ora anche Warner.
Apple, quindi, starebbe facendo di tutto affinché il suo servizio di streaming musicale possa debuttare presso il Moscone Center di San francisco in occasione della World Wide Developers Conference di quest’anno rendendo quindi la sua offerta ancor più interessante di quanto già non lo sia.
Per quanto concerne invece il funzionamento del servizio al momento si sa ancora molto poco eccezion fatta per la probabile esistenza di una versione gratuita e di una a pagamento, analogamente a quanto proposto dalla concorrenza.
Secondo i rumors la versione gratuita permetterà di ascoltare musica avvalendosi della pubblicità (quasi sicuramente banner visuali ma non è escluso che possano essere compresi anche messaggi audio proposti occasionalmente durante la riproduzione). La versione premium, invece, dovrebbe essere libera da qualsiasi tipo di vincolo previo pagamento di un piccolo canone mensile.
#1Acmrlr
order zofran pills propecia price