Internet Explorer 10, nasce con l’intento di voler rivoluzionare la navigazione del web tramite tablet. Nato per sistemi operativi Windows 8, è ormai disponibile da diversi mesi anche per Windows 7. Sicuro, affidabile e tecnologico, il nuovo IE 10 offre ai propri utenti una sicurezza nella navigazione mai vista fin ora. Sono tante le novità introdotte in IE 10 e che Microsoft presenta al pubblico.
Completamente riscritto per offrir agli utenti un’esperienza di navigazione veramente unica, il nuovo Internet Explorer 10, vi immerge nel web tramite l’utilizzo del touch. Con Windows 8, IE 10 riesce a dare il meglio di se. Una velocità di navigazione nettamente superiore ai suoi competitor. Rispetto a Safari su iOS, è più veloce del 60%, mentre rispetto a Chrome è più veloce del 64%.
Insomma ottimi risultati quelli ottenuti dal team di Microsoft, i quali non hanno tralasciato l’aspetto della sicurezza, aumentando gli standard a livello di navigazione permettendo all’utente di navigare tranquillamente qualsiasi pagina in mobilità.
Abbiamo fatto provare Internet Explorer 10 ad alcuni esperti, ecco il loro parere:
#1Arch Stanton
Quando leggo i vostri articoli mi vergogno di essere italiano… Che sia ignoranza e/o malafede poco cambia…
#2Heil
È il terzo-quarto articolo pro IE 10 alla settimana, all’inizio non credevo, ma si direbbe che Laganà prenda effettivamente mazzette per questo.
E intanto il sito perde credibilità…
#3Leonardo
Concordo in pieno con Heil.. Laganà pubblica solo articoli pro IE 10 con il solito ennesimo video alla fine di ognuno.. il sito sta perdendo colpi… tornate a fare blogging vero! e smettetela di elogiare IE 10! Gli unici blogger di Geekissimo ancora bravi sono Andrea Guida e Martina Oliva… anche Desiree Catani è brava, ma Laganà non fa altro che elogiare sto Internet Explorer.. basta!
#4rico
Può essere il migliore, se hai Win8. Con Win7 (che NON cambio) Chrome resta il migliore.
Se poi si ha bisogno di “addons” particolari, c’è Firefox.