La famiglia di Tablet Lenovo si amplia con tre nuovi modelli, presentati lo scorso febbraio in Spagna durante il Mobile World Congress di Barcellona. Basati su sistema operativo Android, i nuovi prodotti di casa Lenovo sono caratterizzati da una superiore connettività soprattutto mobile. Il settore dei tablet ha visto un’impennata nelle vendite in questi ultimi anni che ha spinto la maggior parte dei produttori di PC a procedere con un cambio di produzione, incentrando la loro forza creativa tutta in questo settore.
Lenovo spinge questa nuova realtà del tablet tramite tre nuovi modelli, il Lenovo Tablet S6000, Lenovo Tablet A3000 e il Lenovo Tablet A1000. Il Direttore della Divisione “Mobile” e VP di Lenovo ha commentato così la presentazione dei nuovi Tablet:
“La nostra famiglia di tablet per Android è in grado di rispondere ai desideri dei clienti più esigenti, e particolarmente di quelli più giovani e sempre in movimento, che mostrano una netta preferenza per il formato da 7”; ma ci sono anche modelli adatti a chi richiede prestazioni ancora più avanzate di fruizione multimediale e di gioco.”
Il Lenovo IdeaTab S6000 è un vero e proprio centro per il cosiddetto “Mobile Home Entertainment”. Lo schermo da 10 pollici, una visione di 178 gradi, porta micro-hdmi e un microfono digitale rendono il nuovo Lenovo Tablet s6000 un punto di riferimento per l’intrattenimento domestico e non solo, in quanto grazie al collegamento 3G riesce ad offrirvi una velocità di connessione elevata anche in mobilità.
Nei prossimi giorni conoscere più approfonditamente tutte le novità del mondo Lenovo: per questo vi invito a rimanere collegati.